Cashback e il bonus extra da 500 euro: ecco come ottenerlo

Nelle ultime ore, si è parlato di una nuova super iniziativa con il Cashback. Previsti 500 euro di bonus: ecco come ottenerli

cashback
Cashback, disponibile un ulteriore bonus da 500 euro: ecco come ottenerlo (Pixabay)

Continua a far parlare di sé il Cashback, iniziativa lanciata dal precedente esecutivo e che vede il suo futuro sempre più in bilico. È di pochi giorni fa la notizia della rimozione del piano dal Recovery Fund, che ha già scatenato le voci su una possibile cancellazione del tutto già a partire dal primo luglio. Nel frattempo, gli enti incaricati stanno studiando metodi alternativi per fronteggiare i “furbetti” del Supercashback e riequilibrare la classifica per l’ottenimento dei 1500 euro extra.

Come già comunicato a più riprese, ci sono anche altri bonus “secondari” di cui si parla poco ma che potrebbero far comodo a moltissimi cittadini. Si tratta di iniziative lanciate questa volta da privati, che offrono promozioni vantaggiose con l’ausilio del bonus. Nei mesi scorsi si è parlato spesso di Samsung, mentre ora anche Hisense ha deciso di cavalcare l’onda dell’iniziativa digitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback non avrà i fondi del Recovery: cosa succede l’1 luglio

Cashback, i dettagli sul bonus da 500 euro

cashback
Tutti i dettagli sulla promozione di Hisense, valida fino a giugno 2021 (Pixabay)

Avevate già sentito parlare del bonus extra di 500 euro ottenibile col Cashback? Dopo Samsung, ora è il turno di Hisense. Con una nuova offerta utilizzabile dal 20 aprile al 16 giugno 2021, è possibile ottenere fino a 500 euro di Cashback rispetto al prodotto acquistato. Per usufruirne, bisognerà iscriversi sul sito ufficiale del marchio specializzato in vendita di apparecchiature elettroniche e registrare l’acquisto con lo scontrino emesso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Clubhouse, scovato il bug: chiunque poteva ascoltare conversazioni private

Non ci sono particolari limitazioni: la promozione è attivabile con frigoriferi, forni, piani cottura, lavatrici e molto altro. Oltre a questo, Hisense da tempo ha lanciato anche le sue televisioni di ultima generazione. Un assist in più per tutti i cittadini italiani, considerando il sempre più vicino switch off definitivo del Digitale Terrestre allo standard DVB-T2. Anche acquistando un TV, sarà possibile ottenere fino a 500 euro di Cashback extra (in base all’importo della spesa effettuata). Per maggiori informazioni, basta visitare il sito ufficiale di Hisense.