Whatsapp, come messaggiare un numero senza salvarlo in rubrica

Whatsapp come messaggiare numero senza doverlo prima salvarlo in rubrica, in modo incredibilmente semplice. 

Whatsapp come messaggiare senza salvare in rubrica (Pixabay)

Whatsapp è tra le piattaforme di messagistica istantanea più apprezzate e diffuse del pianeta. Si sta parlando infatti di un’applicazione incredibilmente importante, che nell’ultimo anno ha salvato parecchie persone e in modo molto facile. Infatti con il Covid-19 in tantissimi hanno iniziato ad usare la piattaforma per tutte le necessità e i fabbisogni giornalieri. Infatti sono tantissimi coloro che si sono spostati su questa piattaforma per parlare, per lavorare, per studiare, per scambiare dati e interagire per ogni ambito e necessità. Insomma, un modo fondamentale per poter sopportare la realtà e mantenere un minimo di contatto e di organizzazione. E infatti i numeri sono importanti e salgono continuamente. Tuttavia ci sono sempre delle funzioni di Whatsapp che non sempre vengono condivise e sono conosciute da tutti, come quella di cui vi parliamo oggi. Ovvero poter messaggiare su Whatsapp con un numero senza doverlo prima salvare in rubrica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Facebook no licet: le prime ripercussioni sulle pagine no vax

Whatspp come messaggiare numero senza salvarlo in rubrica

Il modo per parlare con un numero su Whatsapp senza salvarlo è certamente un trucchetto importante. Soprattutto oggigiorno, infatti, spesso si contattano colleghi, aziende, venditori ecc. E non sempre si vuole salvare i loro numeri. Ecco perché poter chattare senza salvare il numero in rubrica diventa incredibilmente utile di questi tempi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung Health si aggiorna ancora: grosso update in arrivo

Servirà innanzitutto essere connessi con Whatsapp Web, quindi con un PC accesso e il login già fatto. Quindi servirà aprire una nuova finestra di navigazione e inserire questo URL: https://wa.me/NUMERO. Al posto di NUMERO dovrete scrivere il numero con cui volete messaggiare, e iniziare a conversare senza salvarlo prima in rubrica.