WhatsApp Web, la nuova versione prevede finalmente le videochiamate

whatsapp
whatsapp (screenshot wabetainfo.com)

WhatsApp Web, la famosa applicazione su desktop, cambia le regole. Ora le videochiamate da computer non sono più un sogno

WhatsApp Web si prepara ad una nuova versione decisamente interessante. Questa applicazione permette di avere le chat di WA trasportare sul proprio computer funzionanti al 100%. Ma da ora tutto cambia.

Come riportato da wabetainfo.com con il nuovo aggiornamento, 2.2043.7, è possibile effettuare anche videochiamate dal computer. Il noto sito che si occupa di rilasciare tutte le informazioni riguardanti il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo, ha presentato degli screenshot della tanto desiderata funzione.

La versione beta dimostra come sia finalmente possibile ricevere ed effettuare chiamate voce e video direttamente all’interno dell’app stessa. Anche se ancora è in fase di lavorazione, il lancio è previsto nelle prossime settimane.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come silenziare una chat definitivamente

WhatsApp Web, ora le videochiamate sono possibili

whatsapp
whatsapp (screenshot wabetainfo.com)

Wabetainfo ha condiviso delle schermate che raffigurano come la funzione lavora nello specifico. Per le videochiamate in entrata, compare una finestra sulla destra che permette la scelta di rispondere o meno.

Invece se si effettua una chiamata, è leggermente diverso quello che viene mostrato. Praticamente la finestra a comparsa risulta più piccola mostrando lo stato di chiamata.

Tale funzione non è ancora presente nelle versioni desktop di WA, ma gli sviluppatori prevedono di poterla implementare nel più breve tempo possibile.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp: un’app che ti permette di spiare all’interno della chat