Play Store, app e giochi a pagamento offerti da Android

play store google
Rischiavano di violare la privacy degli utenti (pixabay)

Sul Play Store Android sta facendo una grande offerta dedicata solo alla giornata di oggi, martedì 20. App e giochi a pagamento sono ora gratis 

Il Play Store continua a stupire e a mette sul piatto un’offerta succulenta. Google non si smentisce e negli ultimi anni di novità ha reso tutto il sistema facile ed intuitivo adatto a tutti. Tali scelte hanno permesso un considerevole aumento degli appassionati del mercato tecnologico.

Non si tratta di un’affermazione infondata, ma è basata su numeri reali. Cifre tradotte in un bacino d’utenza di 1,5 miliardi di unità che hanno accettato Android come sistema operativo. Attualmente ricopre la percentuale più alta del settore.

Ma perché è tanto amata?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Windows 10, nuove promozioni e supporto Android

Play Store, Android offre titoli gratis

play store
play store (pixabay)

Il largo utilizzo che ne fanno gli utenti del mondo tecnologico è dovuto principalmente da un fattore. Quello che rende grande la piattaforma Android è la sua capacità di adattamento. Cosa significa?

La sua elevata versatilità ne favorisce l’utilizzo da parte di tutti con estrema facilità, neofiti od esperti che siano. Oltretutto, una cosa che affascina moltissimi degli appassionati, è l’alta customizzazione della veste grafica.

Non solo quindi la possibilità di poter usufruire di app e giochi per necessità di utilizzo oppure per passare del tempo libero. Difatti esiste la possibilità di poter accedere a numerosi pacchetti, temi, icone e tanto altro per avere un’impostazione estetica sempre diversa e fresca.

Per questo Android ha deciso di compiere un ulteriore passo in avanti. Offrendo, a partire da oggi per qualche giorno di durata, numerosi titoli a pagamento totalmente gratis. Perciò non resta che controllare lo shop di Android per sapere quale offerta c’è ogni singolo giorno.

Per quanto riguarda la giornata odierna i titoli gratis comprendono nomi quali The Wordies PRO, Camera 4K Panorama, Teardrop White e tanto altro ancora.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Android Auto: nuove app per la navigazione e tanto altro