Whatsapp, come messaggiare un numero senza aggiungerlo alla rubrica

whatsapp gif
Whatsapp (Adobe Stock)

Whatsapp, ecco come messaggiare con un altro numero telefonico senza prima aggiungerlo in rubrica. L’operazione è molto semplice. 

Whatsapp è tra le piattaforme di messagistica istantanea più apprezzata e diffusa del mondo. Trattiamo infatti di un’app che è tra le più scaricate ed apprezzate del pianeta, che ha cambiato per sempre il mondo della comunicazione e della fonia mobile col suo sbarco su Play Store e App Store. Sono sempre di più le persone che sfruttano il telefonino verde per parlare con i propri cari, con i colleghi di lavoro, ma anche con persone sconosciute magari per intavolare delle compravendite. Sempre più spesso, ad esempio, si possono contattare direttamente su Whatsapp delle aziende o dei privati che stanno vendendo oggetti o servizi online, per chiedere ulteriori informazioni e dettagli sulla merce o sul tipo di servizio che si sta per acquistare. Ecco come messaggiare con loro senza aggiungerli prima in rubrica.

LEGGI ANCHE —> Samsung, processori Exynos venduti a Xiaomi e Oppo: la strategia

Whatsapp, come messaggiare un numero senza aggiungerlo alla rubrica

Parliamo di un momento in cui ci stiamo informando di quello che stiamo per fare e comprare, e quindi non è detto che la cosa vada in proto. O che ci servirà mai più. Per questo aggiungere il numero di un’azienda o di un privato alla nostra rubrica prima di chiedere delle info non è proprio il massimo. Oggi vi sveliamo come messaggiare con un numero tramite Whatsapp senza però salvarlo prima in rubrica. Per farlo vi sarà utile utilizzare Whatsapp Web, collegando il vostro smartphone al pc. Fatto questo non dovrete fatto altro che andare inserire come indirizzo link “https://wa.me/NUMERO“. Al posto di NUMERO dovrete scrivere il numero con cui volete messaggiare, e iniziare a conversare senza salvarlo prima in rubrica.

LEGGI ANCHE —> Huawei sta creando un impianto per processori a Shanghai