Vuoi sapere dove si trova Babbo Natale? Ora puoi seguire il suo viaggio online

Anche Babbo Natale è pronto per il 25 dicembre. Se siete curiosi, potete seguire il suo viaggio direttamente online

babbo natale 20211221 cellulari.it
Esiste un sito web per seguire in live il viaggio di Babbo Natale (Adobe Stock)

Il Natale è sempre più vicino. La festa più amata da grandi e piccini sarà un occasione utile per riunire la famiglia, con il classico cenone della vigilia e il pranzo del 25 dicembre. Per i più piccoli, questa festività vuol dire anche e soprattutto regali. Babbo Natale è già pronto a compiere il suo viaggio in giro per il globo in sella alla slitta.

Ma c’è una novità in più. Grazie ad una collaborazione tra il North American Aerospace Defense Command (Norad) e Verizon, infatti, da quest’anno sarà possibile seguire in diretta il viaggio di Santa Klaus con le sue renne dal Polo Nord. E c’è anche la sezione per fargli domande nella giornata del 24 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alexa si mette i panni dell’“anti-eroe”: la nuova Skill è inquietante!

Segui il viaggio di Babbo Natale grazie alle “SantaCams”

babbo natale 20211221 cellulari.it
L’iniziativa partirà dalla mattina del 24 dicembre (screenshot)

Quest’anno il Natale sarà ancora più speciale. Grazie ad una partnership tra Norad e Verizon, infatti, sarà possibile seguire in live il viaggio di Babbo Natale. La società di telecomunicazioni ha implementato fibra e celle 5G per consentire ai volontari del Norad di ricevere le chiamate da parte di tutti i bambini del mondo. C’è una hotline gratuita che sarà attiva a partire dalle ore 6 del mattino (di New York) del 24 dicembre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung accelera per il Galaxy S22: una fotocamera mai vista d’ora

Collegandosi sul sito web dedicato, inoltre, sarà possibile collegarsi alle cosiddette “SantaCams“. Queste ultime cattureranno il volo di Santa Klaus attraverso varie località in tutto il mondo. Un’esperienza mai così immersiva, con i bambini che potranno vedere dove si trova, conoscere tutte le tradizioni delle feste e approfondire il modo in cui Norad segue il viaggio di Babbo Natale. Potete scaricare l’app Norad Tracks Santa da Apple Store o Google Play, oppure cliccare qui e visitare la pagina apposita.