Volantino Unieuro, regala un iPhone, un Apple Watch o le AirPods con lo “Speciale Apple”

Unieuro punta tutto su Apple col nuovo volantino. In vista del Natale, arrivano una serie di promozioni legate al gigante di Cupertino

volantino unieuro 13122021 cellulari.it
Unieuro ha lanciato il nuovo volantino dedicato al mondo Apple (screenshot)

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda le offerte. Messo alle spalle il Black Friday e il successivo Cyber Monday, ora è tempo di parlare del Natale. A meno di due settimane dalla festività più attesa, catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di promozioni da far perdere la testa.

Anche Unieuro si è voluta unire alla “competizione”, lanciando il nuovo volantino dedicato ai prodotti Apple in Xmas Edition. Se siete ancora alla ricerca del regalo giusto e volete lanciarvi su un device del gigante di Cupertino, sapete dove cercare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da PostePay a PosteID: server down e gravi disagi per gli utenti. Cosa sta accadendo

Volantino Unieuro, i migliori sconti dello “Special Apple”

volantino unieuro 13122021 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori promozioni disponibili (screenshot)

Quale miglior regalo di un device Apple? Con il nuovo volantino Unieuro, gli sconti sono tantissimi e da capogiro. Partiamo dagli Apple Watch, con il Series 7 GPS disponibile a 429 euro nella versione da 41MM e 459 euro in quella da 45MM. Spazio anche al modello SE, con tutte le varianti disponibili: dai 44MM Cellular ai 40MM GPS. I prezzi in questo caos variano da 299 a 369 euro. Parlando sempre di accessori, ci sono anche le AirPods di terza generazione a 179,99 euro, con uno sconto pari al 10% sul prezzo di listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> È in arrivo Tambour Horizon Light Up, l’ultimo modello di smartwatch firmato Louis Vuitton

E non potevano mancare gli iPhone, con il 13 Pro da 256 GB disponibile a 1309 euro e quello da 128GB a 1099 euro. Si sale leggermente col Pro Max, con prezzi che vanno dai 1289 euro per la variante da 128GB ai 1639 dei 512GB. Infine i MacBook, con il modello Air dotato di ChipM1 a 1199 euro. Per tutti i prodotti è inoltre possibile rateizzare il costo totale, con tasso zero. Se siete curiosi di sapere quali sono gli altri sconti riservati per la finestra in questione, vi basta cliccare su questo link e sfogliare il volantino voi stessi.