Volantino Unieuro, continua il Back To School con prezzi super su Galaxy S21+ e smart TV

Sconti vantaggiosi con il nuovo volantino Unieuro intitolato “Back To School”: da non perdere la promozione sul Samsung Galaxy S21+ e sui televisori, peraltro compatibili con il bonus TV statale.

Volantino Unieuro offerta Galaxy S21+
C’è anche il Galaxy S21+ nel volantino Back To School di Unieuro (Screenshot Unieuro.it)

 

Il nuovo volantino Unieuro non si discosta molto dalle promozioni orchestrate dalla rinomata catena di elettronica fino a qualche giorno fa. Squadra che vince non si cambia, verrebbe quasi da affermare, e in effetti possiamo confermarvi che le iniziative applicate da Unieuro sono le medesime del recentissimo passato, con in testa il rimborso sull’usato in caso di acquisto dei notebook dal costo di almeno 449 euro e l’immancabile Tasso Zero per spalmare il prezzo in comode dieci rate mensili.

Non c’è comunque soltanto lo smartworking nel nuovo volantino di Unieuro. Il “Back To School” congegnato dalla catena di elettronica permetterà infatti di acquistare diversi prodotti a prezzi interessanti, abbracciando anche le categorie merceologiche più desiderate dai consumatori. Il rimando va, in particolare, agli smartphone, dove spicca la promozione su Galaxy S21 Plus da 128 gigabyte, in offerta a 849 euro a fronte di uno sconto di 229 euro sul prezzo di listino. Un prodotto che non ha certamente bisogno di presentazione, giacché offre la migliore tecnologia su piazza e una completezza software apprezzata soprattutto in ambito professionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very Mobile sgancia la bomba: è tornata l’offerta telefonica più conveniente di sempre

Nuovo volantino Unieuro: tante smart TV in offerta

Volantino Unieuro offerta Galaxy S21+
Sconti interessanti da Unieuro su smartphone e smart TV (Screenshot Unieuro.it)

Altrettanto interessante è la promozione sullo Xiaomi Mi 11i, top di gamma più economico rispetto alla line-up di device dell’azienda cinese, ma non per questo poco interessante: la fotocamera da 108 megapixel, unita al bel display AMOLED di Samsung e allo Snapdragon 888 costituiscono fattori di assoluto pregio, specie in relazione all’esborso di 499 euro. Per chi vuole spendere qualcosina in più potrà sfruttare l’offerta sull’Oppo Find X3 Neo a 659 euro, uno degli smartphone più belli in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come migrare la cronologia chat da iOS ad Android

Non mancano le solite offerte sui televisori, peraltro compatibili con il Bonus TV disposto dal governo nazionale al fine di incentivare il passaggio al digitale terrestre di nuova generazione, così come una lunga sequela di grandi e piccoli elettrodomestici per la casa (lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolveri e via discorrendo) Ad ogni modo, potrete consultare l’elenco integrale degli sconti proposti dal nuovo volantino Unieuro a questo indirizzo, ricordando che il termine di scadenza è fissato per il prossimo 9 settembre.