Very Mobile sgancia la bomba: è tornata l’offerta telefonica più conveniente di sempre

Very Mobile è pronta ad attivare la commercializzazione di un’offerta mobile ricaricabile apprezzata dagli utenti lo scorso giugno.

Very Mobile offerta Very Flash attivazione
Torna una delle offerte telefoniche più convenienti di sempre (AdobeStock)

Very Mobile pesca nuovamente dal cilindro l’offerta telefonica ricaricabile più conveniente di sempre. Una notizia che farà senz’altro felici quei consumatori interessati a cambiare gestore e a potenziare il bundle di traffico dati, addirittura mastodontico se si guarda alla tariffa congegnata dall’operatore virtuale di proprietà di WindTre.

Come anticipato da Mondomobileweb, Very Mobile ha ufficializzato il ritorno della promozione ribattezzata sotto l’appellativo commerciale di Very Flash, la prima in assoluto a mettere a disposizione dei consumatori addirittura 200 giga di navigazione Internet a fronte di un esborso mensile inferiore agli otto euro.

Le condizioni contrattuali dell’offerta riprendono quelle orchestrate lo scorso giugno. Very Flash si rivolge infatti a selezionati nuovi utenti provenienti da un certo giro di gestori, tra cui Iliad e la maggior parte degli operatori virtuali (fanno eccezione quindi quelli più in voga, come ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu) e potrà essere attivata a partire dalla mattinata odierna (giovedì 2 settembre, ndr) e fino alla conclusione della giornata del 20 settembre prossimo. La sottoscrizione dovrebbe coinvolgere i due tradizionali canali: online, tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale controllato da WindTre, oppure presso i punti vendita selezionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elon Musk gongola per i suoi Starlink di SpaceX. Ma c’è un imprevisto incredibile

Cosa offre Very Flash

Very Mobile offerta Very Flash attivazione
Very Flash potrà essere attivata fino al prossimo 20 settembre (PixaBay)

L’offerta Very Mobile di cui si discorre mette a disposizione degli utenti la disponibilità mensile di minuti illimitate di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e, come anticipato in apertura di articolo, 200 giga di navigazione Internet sotto rete WindTre alla velocità del 4G (sia pure bloccata a 30 Mbps in download e Upload); il prezzo mensile è di 7,99 euro, lo stesso proposto dai concorrenti più blasonati, ma con l’evidente pregio di poter sfruttare un ragguardevolissimo bundle di traffico dati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Google rivela Super Resolution, l’AI che aumenta la risoluzione delle immagini: i risultati sono strabilianti

Come spiegato dalla fonte, il nuovo utente non dovrà sostenere costi accessori: l’attivazione e la SIM saranno omaggiati dall’azienda in caso di sottoscrizione online, mentre nei negozi si dovrà sborsare soltanto 5 euro, a meno di ulteriori promozioni locali. Valgono inoltre le medesime condizioni contrattuali previste da Very Mobile: la nuova tariffa è infatti impreziosita dall’assenza di vincoli contrattuali, né tantomeno penali in caso di eventuale disattivazione o recesso dalla stipula.