Volantino Unieuro, sconti pazzeschi sui notebook: rimborso sull’usato fino a 350 euro

L’ultimo volantino Unieuro è intitolato “Back To School” e offre tantissimi sconti sui notebook e i prodotti per lo smartworking.

Volantino Unieuro agosto 2021
Le offerte Unieuro sui notebook (Screenshot Unieuro.it)

Il nuovo volantino Unieuro strizza l’occhio ai lavoratori in smartworking, mettendo sul piatto sconti interessanti sull’acquisto di notebook e PC desktop. Non mancano ovviamente promozioni dedicate anche agli immancabili smartphone, tablet e accessori, ma appare evidente come la rinomata catena di elettronica abbia voluto soprattutto puntare sui computer.

Lo dimostra, in quest’ottica, l’iniziativa inaugurata da Unieuro, così come l’intestazione dello stesso volantino, che prende il nome di “Back To School”. Acquistando un nuovo notebook, un convertibile 2-in-1 od un PC desktop tra quelli proposti in volantino – la cui validità si protrarrà fino al prossimo 31 agosto – sarà possibile richiedere un rimborso sull’usato con accredito garantito fino a 350 euro: tale soglia dipenderà ovviamente sia dal prodotto acquistato che dalla valutazione fatta da Unieuro sull’usato. E’ bene precisare che l’iniziativa in questione si applica soltanto a tutti i computer in offerta aventi un prezzo di partenza di almeno 449 euro.

E allora vale la pena focalizzare l’attenzione sulle promozioni più interessanti dedicate ai notebook. Rientra certamente in tal senso il MacBook Air di Apple a 999 euro (con rimborso fino a 300 euro), ma anche il Lenovo IdeaPad 81YK00UQIX da 15,6 pollici Full-HD e processore Intel Core-i3 a 479 euro (il rimborso sull’usato permetterà l’accredito di un ulteriore sconto fino a 100 euro), oppure ancora HP 15-SEQ2004NL da 15,6 pollici Full-HD e processore AMD Ryzen 7 5700U a 699 euro (con rimborso fino a 200 euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon aumenta i prodotti acquistabili a rate. I requisiti necessari

iPad 8 in offerta da Unieuro

Volantino Unieuro agosto 2021
Tanti smartphone in promozione da Unieuro (Screenshot Unieuro.it)

Il nuovo volantino Unieuro offre occasioni importanti anche sull’acquisto dei dispositivi mobili. Ragguardevole, in quest’ottica, l’offerta sullo Xiaomi Mi 10T Lite 5G a 259,90 euro, per inciso uno dei migliori smartphone Android di fascia media per completezza e supporto alla connettività 5G. Sul fronte tablet è certamente da non perdere, invece, la promozione sull’iPad 8 con display da 10,2 pollici a 299 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> T-Mobile, nuovi retroscena sull’ultimo attacco hacker. Ma i numeri non combaciano

Potete consultare il nuovo volantino Unieuro a questo indirizzo, ricordando che il termine di validità delle promozioni coinciderà con la giornata del 31 agosto prossimo. Le offerte sono ulteriormente impreziosite dall’immancabile Tasso Zero, che permetterà di spalmare il prezzo di acquisto in comode 10 rate mensili.