Volantino Trony: acquista due prodotti e il meno caro lo paghi a metà prezzo

Sconti imperdibili con l’ultimo volantino Trony, che permette di acquistare due prodotti tra quelli in promozione e di risparmiare il 50% sul secondo meno caro

Trony lancia un’ottima iniziativa in vista del San Valentino. Grazie alle nuove offerte volantino in scadenza il prossimo 9 marzo, sarà possibile acquistare due prodotti tra quelli presenti in promozione e pagare il secondo articolo meno caro usufruendo di uno sconto in cassa del 50%. Si tratta, a conti fatti, di una promozione molto conveniente per chi ha intenzione di comprare due prodotti dal prezzo di vendita elevato: pensiamo, ad esempio, al televisore e al grande elettrodomestico (lavatrice, lavastoviglie, asciugatrice, frigorifero e via discorrendo), oppure allo smartphone e allo smart TV.

Volantino Trony Metà prezzo sconti
La nuova iniziativa del volantino Trony (Screenshot Trony)

Le possibilità di combinazione sono praticamente sterminate, a patto di rispettare alcune condizioni di massima che sovraintendono l’iniziativa di cui si è appena fatto accenno. In primo luogo, i prodotti rientranti nella promozione sono quelli segnalati nel volantino Trony o nel punto vendita; in seconda battuta, non bisognerà sforare la data del 9 marzo, per l’appunto la giornata conclusiva delle offerte inaugurate dalla catena di elettronica.

Per spiegare meglio il meccanismo elaborato da Trony, riportiamo l’esempio che la stessa azienda ha inserito all’interno delle prime pagine del suo volantino. Acquistando il frigorifero LG GSL481PZXZ dal valore commerciale di 1.199 euro, sarà possibile acquistare a metà prezzo la lavastoviglie LG DF425HSS, il cui costo normale è di 899 euro ma di fatto proposta a 449,50 euro a fronte della vendita abbinata, per una spesa complessiva di 1.648,50 euro anziché 2.098 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Waze accoglie Cupido e la sua Cupidomobile: l’iniziativa pensata per San Valentino

Le offerte per San Valentino

Volantino Trony Metà prezzo sconti
Tante iniziative per risparmiare in vista del San Valentino (Unsplash)

A ciò si assomma un’ulteriore evidenza: l’offerta volantino Trony è compatibile con il tasso zero, così da permettere all’utente di spalmare il prezzo di acquisto in 20 comode rate mensili.

Approfittiamo dell’articolo per ribadire che sono ancora attive alcune promozioni per San Valentino praticate nei negozi fisici e online, tra cui i Red Price di MediaWorld, il volantino Comet e gli sconti fino al 47% sul sito ufficiale Xiaomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook Messenger introduce un’utilissima funzione per i pagamenti

Gli interessati potranno consultare il volantino Trony sul sito ufficiale, avendo cura di selezionare il punto vendita più vicino.