Offerte Xiaomi: sconti fino al 47% sullo store ufficiale per festeggiare San Valentino

Lo Xiaomi Store si prepara a festeggiare San Valentino grazie alla disponibilità di tante offerte su smartphone, televisori e accessori

Xiaomi lancia nuove offerte sul proprio store ufficiale in occasione di San Valentino. In attesa di scoprire i prezzi della serie Redmi Note 11 e le iniziative che accompagneranno l’esordio dei nuovi smartphone Android di fascia media, la società cinese ha deciso di stuzzicare l’interesse dei consumatori a suon di sconti e ribassi.

Offerte Xiaomi Store
Le nuove offerte dello Xiaomi Store (Screenshot Mi.com)

Come campeggia nella home del sito ufficiale, le nuove offerte di Xiaomi permetteranno di risparmiare fino al 47% sul prezzo di listino di molti dei prodotti di maggior successo del produttore. Non possono mancare ovviamente gli smartphone e in questo senso citiamo la disponibilità del Redmi Note 9 Pro in versione da 6 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno a 159,90 euro anziché 269,90 euro di listino: l’offerta è valida fino alla giornata di oggi, salvo esaurimento scorte.

Molto valido anche il Poco F3, uno dei migliori smartphone Android di fascia media come evidenziato dall’utilizzo del processore Snapdragon 870 di Qualcomm e dallo schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz: è disponibile a 319,90 euro nella versione 6 GB RAM e 64 GB di storage e 349,90 euro per la più capiente 8 GB RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Era disponibile in promozione fino a qualche giorno fa anche il tablet Xiaomi Pad 5: gli interessati potranno acquistare la versione nera a 399,90 euro e abbattere il prezzo di listino utilizzando i Mi Point eventualmente in possesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Note, storia infinita: uno spettacolare brevetto rivela come potrebbe essere in futuro

Offerte Xiaomi: Redmi Note 10S è lo smartphone da acquistare

Offerte Xiaomi Store
Redmi Note 10S in offerta sullo Xiaomi Store (Screenshot Mi.com)

Lo smartphone che consigliamo di più tra le nuove offerte Xiaomi è tuttavia il Redmi Note 10S, tra le migliori proposte in assoluto per chi vuole spendere il giusto e non rinunciare a nulla, come lo schermo AMOLED, la ricarica rapida a 33 watt e la fotocamera principale da 64 megapixel: costa in promozione 179,90 euro anziché 249,90 euro e aggiungendo 39,99 euro sarà possibile ricevere in bundle le cuffie true wireless Redmi Buds 3 Pro con tecnologia di cancellazione attiva del rumore, dal valore di 69,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I giovani passano sempre più tempo su internet: dati sconcertanti raccolti dal Moige

Non mancano ovviamente gli accessori, i televisori e molti apprezzati prodotti dell’ecosistema Xiaomi, con particolare riferimento alla smart home. Le offerte dello Xiaomi Store si protrarranno fino al prossimo 14 febbraio e potranno essere visualizzati e a questo indirizzo.