Le migliori offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese di febbraio 2022

Vi riportiamo le tre migliori offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese disponibili a febbraio 2022, una delle quali in scadenza nella giornata di oggi

Perché spendere di più? Questa frase accompagna come un mantra i consumatori nella selezione delle migliori offerte ricaricabili. Se è vero che a farla da padrone sono le tariffe piene di giga ma sbilanciate nel prezzo finale, è altrettanto indubbio che il mercato della telefonia mobile nasconde alcune promozioni poco gettonate ma improntate su un rapporto qualità-prezzo piuttosto favorevole, soprattutto per i “basso-spendenti”.

Migliori offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese febbraio 2022
Le migliori offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese febbraio 2022 (Unsplash)

In questo articolo vogliamo quindi passare in rassegna le migliori offerte telefoniche a 5 euro al mese disponibili a febbraio 2022, iniziando a focalizzare l’attenzione su alcuni nomi meno conosciuti rispetto ai volti noti ma ugualmente efficaci. È il caso dell’offerta Spusu 10, caratterizzata dalla disponibilità di 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di traffico dati per navigare su Internet fino al 4G+ ai quali si aggiungeranno ulteriori 20 giga a titolo di riserva. Cosa significa di riserva? In buona sostanza, gli utenti potranno sfruttare il residuo non consumato non consumati, accumulandoli – fino al tetto massimo di 20 giga – per il mese successivo. Il prezzo mensile è di 4,98 euro, con il vantaggio di potere scegliere anche la tecnologia eSIM e di un’attivazione estesa anche agli operatori più conosciuti, tra cui anche Tim e WindTre: il contributo per la sottoscrizione è invece 9,90 euro, mentre per procedere con l’acquisto basterà recarsi a questa pagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Studio dell’ISS conferma: “Tenere a distanza gli iPhone 12 da pacemaker e defibrillatori”

Migliori offerte a 5 euro al mese: torna la PosteMobile a 4,99 euro con 30 giga

Migliori offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese febbraio 2022
PosteMobile, Spusu e Rabona Mobile sono le tre offerte ricaricabili a meno di 5 euro al mese (Unsplash)

La seconda migliore offerta ricaricabile a meno di 5 euro al mese è l’intramontabile PosteMobile Creami WOW Weekend, disponibile per tutti i nuovi utenti (nuovi numeri e portabilità) fino alla giornata di oggi. Basterà collegarsi sul sito ufficiale ed effettuare la procedura di sottoscrizione, eventualmente anche attraverso l’ausilio di un agente. L’offerta PosteMobile mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone fino alla velocità del 4G+ (la velocità nominale massima in download è peraltro fino a 300 Mbps) a 4,99 euro al mese, ai quali vanno aggiunti ulteriori 20 euro una tantum a titolo di contributo per la scheda SIM, con 10 euro di traffico già incluso e dal quale saranno subito scalati i 4,99 euro per il primo rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone OnePlus, le uscite a breve e medio termine tra sorprese e certezze

Chiudiamo il cerchio con la tariffa “Trivela di Rabona”, operatore virtuale molto apprezzato per il suo rapporto qualità-prezzo piuttosto favorevole. Si tratta di una tariffa riservata ai nuovi utenti che effettuano la portabilità del numero telefonico, i quali potranno usufruire di un buon bundle caratterizzato da minuti e messaggi illimitati e 33 giga. L’offerta è sottoscrivibile al seguente indirizzo e prevedrà l’esborso di 19,99 euro con incluso un bonus di 25 euro, che non concorrerà al rinnovo dell’offerta attiva, ha una durata di 12 mesi e non è migrabile in caso di uscita da Rabona Mobile.