WindTre rilancia la GO 100 Flash+, tanti Giga ad un prezzo bassissimo

È periodo di grandi promozioni in casa WindTre. Con la nuova GO 100 Flash+, è possibile usufruire di tanti Giga ad un prezzo bassissimo

Sono già tantissime le promozioni e offerte lanciate dai principali operatori di telefonia mobile in questo inizio di 2022. Si parla ovviamente di Giga di traffico dati, ma anche minuti ed SMS a prezzi continuamente al ribasso. Una strategia chiara quella adottata dai principali competitor sul mercato, per accaparrarsi una nuova fetta di clientela.

windtre 20220205 cellulari.it
Nuova offerta di WindTre, disponibile solo per alcuni ex clienti selezionati (Adobe Stock)

È anche il caso di WindTre che, per far “tornare a casa” i suoi ex clienti, ha pensato ad una nuova offerta winback decisamente interessante. Si chiama GO 100 Flash+ e, ad un prezzo mai così basso, propone ben 100 Giga di traffico dati al mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi e privacy, una combo sempre più vincente: lo sottolinea una ricerca

WindTre GO 100 Flash+, ecco cosa c’è da sapere

windtre 20220205 cellulari.it
100 Giga, 200 SMS e minuti illimitati a soli 8,99 euro al mese. Ma c’è tempo solo fino al 10 febbraio per l’attivazione (Pixabay)

Già da qualche ora, moltissimi ex clienti WindTre stanno ricevendo un messaggio per tornare. “Offerta flash! 100 Giga, 200 SMS e minuti illimitati a 8,99E/mese sulla nuova rete TOP QUALITY di WINDTRE. Attivazione GRATIS e SIM 10E nei nostri negozi fino al 10/02si legge nell’SMS che sta venendo inviato ad utenti selezionati. Dunque si parla di tantissimi Giga di traffico dati, SMS e minuti infiniti a soli 8,99 euro al mese. E sono inclusi anche 5,9 Giga da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea, senza alcun costo aggiuntivo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte MediaWorld: occasione ghiottissima con il NO IVA, ma dovete sbrigarvi

L’attivazione è altrettanto gratuita, mentre l’unico costo da sostenere è quello dei 10 euro per la nuova SIM. Si tratta, come già accennato, di una promo winback e disponibile esclusivamente in portabilità per gli ex clienti. Bisogna però affrettarsi, perché c’è tempo fino al prossimo 10 febbraio 2022. Se anche voi avete ricevuto l’SMS e avete intenzione di effettuare il passaggio, vi basta andare in un negozio fisico. Per ulteriori informazioni e costi, potete cliccare su questo link ed accedere alla pagina dedicata.