Offerte MediaWorld: occasione ghiottissima con il NO IVA, ma dovete sbrigarvi

Ghiottissime e inaspettate offerte MediaWorld nel weekeend: NO IVA su (quasi) tutto il catalogo, con sconti da capogiro sulla migliore tecnologia

MediaWorld pesca dal cilindro la sorpresa che non ti aspetti. Il colosso dell’elettronica ha infatti inaugurato una due giorni di succose promozioni su tutta la migliore tecnologia, tagliando l’IVA (volendo essere più precisi ed evitare fraintendimenti, lo scorporo equivale al 18,04% rispetto al prezzo di listino) su gran parte del catalogo online. L’iniziativa ha già preso il via dalla tarda serata di ieri (venerdì 4 febbraio, ndr) e si protrarrà fino al prossimo 6 febbraio.  Il consiglio è di sbrigarvi, anche perché le offerte MediaWorld sono subordinate a una disponibilità dei prodotti che ovviamente non è illimitata. Un esempio? L’iPad Mini 6 da 64GB a 458,15 euro, contro un prezzo di listino di 559 euro, oppure l’Apple Watch Series 7 a 355 euro, anziché 430 euro.

Offerte MediaWorld NO IVA
Il NO IVA di MediaWorld a febbraio 2022 (Screenshot MediaWorld.it)

Aggiungiamo comunque che lo sconto è disponibile sul sito ufficiale MediaWorld e presso i punti vendita sparsi in Italia: è possibile anche acquistare il prodotto online e ritirarlo fisicamente in negozio, pagando preventivamente in fase d’ordine oppure alla consegna. La promozione è inoltre compatibile con le altre iniziative disposte dall’azienda, come ad esempio il finanziamento a tasso zero per spalmare il prezzo d’acquisto in comode rate mensile, e si applica anche ai prodotti ricondizionati, abbattendo perciò considerevolmente il listino finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Note, storia infinita: uno spettacolare brevetto rivela come potrebbe essere in futuro

Offerte MediaWorld: occhio ad Amazon

Offerte MediaWorld NO IVA
Sconti vantaggiosi su MediaWorld ma anche su Amazon (Screenshot MediaWorld.it)

Tra i prodotti esclusi citiamo l’iPhone 13, Apple MacBook Air 256GB, iPad Air Wi-Fi 64 GB e i classici articoli (come buoni regalo, prodotti di editoria, ad esempio) da sempre tagliati fuori da iniziative come questa. Consigliamo comunque di recarvi sul sito ufficiale di MediaWorld per scoprire l’intero catalogo di prodotti esclusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asus VivoWatch 5 arriva in Italia: prezzo e caratteristiche del nuovo smartwatch

La buona notizia è che le offerte MediaWorld NO IVA hanno animato il weekend e alcuni competitors si sono già mossi per contrastare le offerte dell’azienda a tinte rosse. È il caso di Amazon, che proprio in queste ore sta proponendo offerte che ricalcano pedissequamente gli sconti di MediaWorld. Pertanto, il nostro consiglio è di tener d’occhio anche il colosso dell’e-commerce se non avete trovato il prodotto desiderato.