MediaWorld festeggia il San Valentino con Red Price: tanti sconti imperdibili

In vista del San Valentino, MediaWorld ha pubblicato il volantino relativo all’iniziativa “Red Price”. Tanti prodotti a prezzi scontatissimi

Continua il grande periodo di sconti. Le principali catene di elettronica e di e-commerce si stanno dando battaglia a suon di offerte super. E per il periodo di San Valentino non poteva essere altrimenti.

volantino mediaworld 20220207 cellulari.it
MediaWorld ha pubblicato il nuovo volantino legato all’iniziativa Red Price. Le migliori offerte (screenshot)

MediaWorld ha lanciato nelle scorse ore la “Red Price”, con un volantino ad hoc che presenta alcuni dei migliori sconti su tantissimi prodotti tech, ma anche elettrodomestici top di gamma. I prezzi sono irresistibili, e c’è la possibilità di pagare in comode rate a tasso zero. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carenza di hardware sul mercato, qualcosa sta cambiando: lo rivela un report

Volantino MediaWorld, le migliori offerte dell’iniziativa Red Price

volantino mediaworld 20220207 cellulari.it
Ecco alcuni dei migliori sconti disponibili per tutti, ma solo per un periodo limitato (Screenshot)

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per il San Valentino o comunque volete sfruttare le tante occasioni disponibili, l’iniziativa Red Price di MediaWorld potrebbe fare al caso vostro. Per dare un’occhiata alle migliori offerte, il volantino appena pubblicato è la soluzione più semplice e veloce. Già in copertina viene mostrato uno Smart TV LG da 55″, in vendita a soli 999 euro. Si tratta di un taglio importante ai 1499 euro di listino. E se avete un vecchio televisore da rottamare, potete usufruire del Bonus TV da 100 euro. Lato smartphone, c’è il Samsung Galaxy S21 5G in vendita al prezzo promo di 599 euro. Volendo si può suddividere il totale in 20 comode rate da 29,95 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Animali smarriti, nasce un’app per il riconoscimento tramite dati biometrici

Spazio anche ai tablet, con il Lenovo IdeaPad Flex 5 in offerta a 599 euro. Se invece siete alla ricerca di una console da gaming, la Nintendo Switch Lite potrebbe fare al caso vostro. La trovate a 259,99 euro con un gioco a scelta. Per dare un’occhiata a tutti gli altri prodotti in offerta, vi basta cliccare su questo link e sfogliare voi stessi il volantino appena pubblicato, con i prezzi aggiornati e le varie possibilità di rateizzazione.