Tutto pronto per l’evento Apple: un rumor svela la possibile data

Manca sempre meno al primo evento Apple dell’anno. Un rumor ha svelato la possibile data di presentazione dei nuovi device

Il 2022 sarà un anno ricco di novità in casa Apple. Oltre agli iPhone 14, ci sono tantissimi device pronti a vedere la luce. Stando a quanto raccontato da Mark Gurman di Bloomberg, ad ottobre verrà lanciata la più “vasta gamma di sempre”. Ma prima, ci sono altri eventi che stanno attirando l’attenzione dei consumatori.

apple evento 20220207 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni in merito al primo evento Apple dell’anno (Adobe Stock)

Il primo dovrebbe tenersi a brevissimo. Stando ad un rapporto di Bloomberg, infatti, già ad inizio marzo Apple salirà sul palco per mostrare al grande pubblico l’iPhone SE 3 5G, l’iPad Air 5 e iOS 15.4. Un rumor ha svelato la possibile data scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carenza di hardware sul mercato, qualcosa sta cambiando: lo rivela un report

L’evento Apple si terrà il prossimo 8 marzo

apple evento 20220207 cellulari.it
Stando a quanto riferisce un report di Bloomberg, il tutto potrebbe tenersi già il prossimo 8 marzo (Adobe Stock)

Secondo quanto si legge su un recente rapporto di Bloomberg, Apple avrebbe selezionato il prossimo 8 marzo come data di presentazione ufficiale dei nuovi iPhone SE 3 5G, iPad Air 5 e iOS 15.4. Stiamo parlando di uno degli eventi più attesi, che darà il via ad un “anno ricco di nuovi prodotti”, fa sapere Bloomberg. Come si legge all’interno del sito, comunque, la data non è ancora certa e potrebbe cambiare. Magari a causa di ritardi di produzione o di un cambio di strategia generale. L’8 marzo è un martedì, classico Apple-day per gli eventi aperti al pubblico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Animali smarriti, nasce un’app per il riconoscimento tramite dati biometrici

Come già anticipato, la giornata si concentrerà principalmente sull’iPhone SE 3 5G e sul nuovo iPad Air. Ci sarà spazio anche per l’aggiornamento software di iOS alla versione 15.4, tanto discussa perché porterà con sé interessanti novità. Si parla infatti della possibilità di sfruttare il Face ID con la mascherina e di aggiungere il Green Pass al Wallet. Un’indiscrezione parla anche di un eventuale nuovo Mac con chip Apple Silicon, ma non sono arrivate ancora conferme a riguardo.