Volantino MediaWorld, ultime ore per approfittare delle strepitose offerte di inizio Black Friday

Scadrà a breve il volantino MediaWorld di inizio novembre 2021, assaggio del Black Friday: tante le occasioni imperdibili tra smartphone, accessori e computer

volantino MediaWorld novembre 2021 Black Friday
MediaWorld anticipa il Black Friday 2021 (Screenshot MediaWorld.it)

Anche MediaWorld ha deciso di inaugurare le offerte Black Friday. L’ultimo volantino della rinomata catena di elettronica apre la stagione degli sconti più importanti dell’anno e non è un caso che la classica tinta rossa abbia lasciato spazio ad un più inquietante profondissimo nero.

Le promozioni volantino MediaWorld abbracciano un po’ tutte le principali categorie merceologiche, pur avendo negli smartphone e nei televisori – due dei settori maggiormente ambiti dai consumatori – i prodotti più interessanti e scontati. L’esempio è d’altronde offerto dalla prima pagina delle offerte MediaWorld, che sbandiera in bella mostra lo sconto sull’iPhone 12 Mini in versione da 64 gigabyte di archiviazione, disponibile a 649 euro anziché 719 euro di listino.

Ma potremmo proseguire con il Galaxy Z Flip 3 a 799 euro, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, e l’ancora validissimo Galaxy S20 FE, in offerta a 399 euro. Chi è in cerca di uno smartphone a buon prezzo potrà invece sfruttare i ribassi sullo Xiaomi Mi 11 Lite 5G: a 279 euro non c’è niente di meglio considerando l’estetica curata, la compatibilità con il 5G e l’ottimo connubio tra scheda tecnica e prestazioni. Salendo invece un po’ più di prezzo, suggeriamo di tener d’occhio l’Oppo Find X3 Neo a 549 euro, campione di design e di prestazioni, nonostante il vecchio (ma ancora affidabilissimo) Snapdragon 865.

LEGGI ANCHE >>> Intelligenza artificiale, l’ultimo studio lancia l’allarme: “Diventerà incontrollabile”

Offerte volantino MediaWorld: occhio a smart TV e computer

volantino MediaWorld novembre 2021 Black Friday
Promozioni vantaggiose da MediaWorld per l’inizio Black Friday (Screenshot MediaWorld.it)

Le offerte volantino MediaWorld di novembre 2021 focalizzano l’attenzione anche sulle smart TV. Un esempio significativo è rappresentato dal televisore Samsung 55Q60 da 60 pollici, disponibile in sconto a 699 euro a fronte di una riduzione di prezzo di ben 350 euro. Ma ci sono anche i computer portatili e i tablet, come il Surface GO 2 con processore Pentium Gold 4425Y e SSD da 128 gigabyte a 499 euro, anziché 639 euro: si tratta di un buon ibrido 2-in-1 per chi cerca maneggevolezza, bel display e un prodotto efficace per le videochiamate. Chiudono il quadro gli immancabili accessori, peraltro must-have come regalo natalizio, e gli intramontabili grandi elettrodomestici.

LEGGI ANCHE >>> Un leak svela la (possibile) data di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22

Potete consultare l’anticipo delle offerte Black Friday di MediaWorld alla seguente pagina, ricordando che il termine ultimo di validità del volantino è fissato per il prossimo 10 novembre.