Un leak svela la (possibile) data di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22

Il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22 si avvicina sempre di più. Un leak ha svelato la possibile data di rilascio ufficiale

samsung galaxy s22
Spunta la possibile data di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S22 (Adobe Stock)

Dopo una lunga attesa, Samsung si prepara a rispondere ad Apple con i Galaxy S22. Nuovissimi flagship dell’azienda sudcoreana, sono chiamati a rilanciare la battaglia tra grandi produttori a suon di novità. Si stanno continuando a rincorrere rumors ed indiscrezioni a riguardo, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale.

Oltre a specifiche tecniche, modifiche al design o nuovi software, ad attirare l’attenzione dei possibili consumatori è anche e soprattutto la data di lancio ufficiale dei nuovi device. Anche in questo caso, ci sono diversi leaker che stanno dicendo la loro. L’ultimo di questi è Jon Prosser che, tramite il suo account Twitter, ha lanciato una bomba a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Very Mobile, ultime ore per sfruttare una vantaggiosa promozione dell’operatore

Samsung Galaxy S22, ecco quando potrebbero uscire

A rilanciare sulla possibile data di rilascio dei nuovi Samsung Galaxy S22 ci ha pensato il noto leaker Jon Prosser tramite il suo account Twitter. Oltre al lancio, l’esperto ha tracciato una vera e propria roadmap che comprende l’apertura dei preordini e le spedizioni vere e proprie. La prima data da segnarsi sarebbe quella dell’8 febbraio 2022, quando tutti i clienti potranno finalmente ordinare il nuovo flagship dell’azienda sudcoreana. Bisognerà poi aspettare all’incirca dieci giorni prima delle spedizioni, fissate per il 18 febbraio 2022.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Non soltanto Black Friday: Galaxy S21 Ultra è ancora più conveniente con questa promozione

Sono tutte informazioni che ovviamente vanno prese con le pinze. Samsung ancora non si è voluta esprimere a riguardo e, con ogni probabilità, non lo farà se non a ridosso della presentazione e del conseguente lancio sul mercato dei device. Le informazioni appena trapelate sono ad ogni modo coerente con quanto detto nelle settimane passate. L’S22 potrebbe slittare a febbraio per “concedere” la finestra di gennaio al lancio del Galaxy S21 FE.