Very Mobile, ultime ore per sfruttare una vantaggiosa promozione dell’operatore

Scadrà tra poche ore una promozione prevista da Very Mobile per incentivare l’attivazione delle sue offerte

Very Mobile costo di attivazione gratuito
Ultime ore per approfittare della promozione Very Mobile, disponibile sia online che presso i punti vendita (AdobeStock)

Ultimo giro di lancette per sfruttare il costo di attivazione gratuito sulle offerte Very Mobile. Come segnalato da Mondomobileweb, l’iniziativa introdotta ormai da settimane dall’operatore virtuale di proprietà di WindTre terminerà domani, 8 novembre 2021, a meno di ulteriori proroghe od altre promozioni applicate dal gestore.

Da diverso tempo abbiamo segnalato la possibilità di attivare le migliori offerte Very Mobile sfruttando in abbinata il costo di attivazione gratuito. Una iniziativa certamente da non sottovalutare, giacché ha reso ancor più conveniente il passaggio ad altro operatore o la sottoscrizione di una nuova utenza telefonica. Tale possibilità è stata applicata finora sia online che presso i punti vendita dell’operatore sparsi in tutto il territorio nazionale, permettendo al nuovo abbonato un risparmio di cinque euro, cifra per l’appunto afferente di norma il contributo una tantum relativo all’attivazione dell’offerta tariffaria.

Il vantaggio è poi duplice in caso di attivazione online delle tariffe Very Mobile, visto che il sito ufficiale dell’operatore continua a offrire un azzeramento dei costi di acquisto di una nuova scheda SIM, ammontanti invece a cinque euro (anche qui una tantum) nei punti vendita fisici, salvo ovviamente promozioni locali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una nuova truffa Amazon è pronta a colpire in vista del Black Friday: come difendersi

Le migliori offerte Very Mobile per attivare un nuovo numero o cambiare operatore

Very Mobile costo di attivazione gratuito
Le migliori offerte Very Mobile disponibili a novembre 2021 (PixaBay)

Chi ha intenzione di cambiare numero o passare ad altro operatore sfruttando una delle tariffe Very Mobile, farà bene ad affrettarsi e perfezionare il passaggio entro la giornata di domani, così da risparmiare 5 euro (10 euro in caso di attivazione online). A beneficio di una maggiore completezza, riportiamo tutte le principali offerte proposte attualmente dal gestore:

  • Very 5,99: si tratta di una tariffa che mette sul piatto minuti e messaggi illimitati, nonché 50 giga sotto rete WindTre in 4G al costo di 5,99 euro per tutti i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, FastWeb e altri operatori virtuali, fatta eccezione di ho. Kena e Spusu. Attivazione prevista anche per i nuovi numeri
  • Very 6,99: è la stessa offerta di prima, discostata soltanto dalla disponibilità di 100 giga di traffico dati
  • Very 7.99: I nuovi numeri potranno sottoscrivere il pacchetto comprendente minuti e messaggi illimitati e 100 giga di traffico dati
  • Very Special 7,99: la migliore offerta Very, giacché comprendente 130 giga per navigare su Internet. Potranno attivarla fino al prossimo 22 novembre i clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, FastWeb e altri operatori virtuali minori (escluso ho., Kena e Spusu)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A Parigi ha aperto un locale in cui la pizza è preparata interamente da robot – VIDEO

Ricordiamo che la velocità di navigazione è ridotta a 30 Mbps in download e upload. Il contributo di attivazione gratuito proseguirà invece fino al prossimo 22 novembre di concerto con l’attivazione della tariffa Very Special 7,99.