Non soltanto Black Friday: Galaxy S21 Ultra è ancora più conveniente con questa promozione

Arriverà domani una nuova offerta di Samsung per invogliare l’acquisto di Galaxy S21 Ultra, smartphone ancora ad oggi validissimo e ai vertici della categoria mobile

Promozione Galaxy S21 Ultra Black Friday
Samsung è pronta ad ufficializzare una nuova offerta sull’acquisto di Galaxy S21 Ultra (AdobeStock)

Parliamo ormai da settimane dell’uscita di Galaxy S22, ma ciò non deve comunque mettere di canto l’attuale linea di smartphone Samsung top di gamma, ancora ad oggi di riferimento per completezza tecnica e software. Siamo certi che il Black Friday porterà in dote diverse offerte su Galaxy S21, alle quali andrà ad assommarsi una promozione studiata da Samsung al fine di ingolosire i potenziali nuovi acquirenti.

Come anticipato infatti da Mondomobileweb, a partire da domani (lunedì 8 novembre, ndr) sarà possibile acquistare Galaxy S21 Ultra (codice modello SM-G998B) e ricevere in regalo un accessorio must-have per incrementare la produttività: si tratta della custodia originale Samsung Silicone Cover con S Pen (codice prodotto EF-PG99PTBEGWW), prezzata di listino a 75,90 euro IVA inclusa.

È interessante precisare che la promozione Samsung in questione si estenderà per un periodo temporale piuttosto dilatato, compreso tra la giornata di domani e il 31 dicembre prossimo. Sfruttare l’offerta è molto semplice, anche perché non richiederà troppi giri “strani” o grosse perdite di tempo. Sarà innanzitutto sufficiente perfezionare l’acquisto di Galaxy S21 Ultra entro la forbice appena richiamata e registrare lo smartphone su Samsung Members entro le ore 23:59 del 24 gennaio 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp è pronta a rivoluzionarsi: in arrivo una funzione completamente nuova

I punti vendita aderenti alla promozione Samsung

Promozione Galaxy S21 Ultra Black Friday
Come aderire alla nuova offerta Samsung (Unsplash)

Precisiamo sin da subito che la promozione su Galaxy S21 Ultra non è generalizzata, coinvolgendo soltanto i negozi compatibili. In attesa delle canoniche conferme ufficiali, la lista dovrebbe non discostarsi troppo dalle precedenti offerte Samsung, coinvolgendo innanzitutto tutti i negozi di telefonia mobile (sia fisici che online), ai quali andranno ad assommarsi i punti vendita afferenti a negozi di elettronica di consumo (MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Auchan, Carrefour, Il Gigante, Conad, Coop, Iperal) e piattaforme online specifiche, tra cui Amazon (escluso il marketplace), Monclick, ByTechno e ovviamente Samsung Shop Online.

La registrazione di Galaxy S21 Ultra su Samsung Member prevedrà l’inserimento di alcuni dati attraverso i quali dimostrare la conclusione del contratto di vendita, come prova di acquisto e codice IMEI: tali dati dimostreranno che l’utente non soltanto ha acquistato effettivamente lo smartphone, ma lo ha fatto anche in piena conformità alle condizioni contrattuali della promozione (e quindi arco temporale di riferimento e negozi aderenti). Ciascun utente avrà diritto a un solo premio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> A Parigi ha aperto un locale in cui la pizza è preparata interamente da robot – VIDEO

Per ricevere in regalo la Samsung Silicone Cover con S Pen, si dovrà attendere la validazione da parte dell’azienda, che provvederà ad effettuare i dovuti controlli. L’accessorio sarà spedito all’indirizzo indicato dall’utente in fase di registrazione entro 180 giorni dall’email di validazione.