Samsung Galaxy Z Flip 3 a un prezzo da urlo su MediaWorld

Minimo storico per Samsung Galaxy Z Flip 3: l’ultimo smartphone pieghevole di Samsung è in super sconto da MediaWorld

Offerta MediaWorld Samsung Galaxy Z Flip 3
Super promozione su Galaxy Z Flip 3 (Unsplash)

Galaxy Z Flip 3 si candida senza dubbio ad esser tra i migliori smartphone in commercio, a maggior ragione considerando anche l’ultima offerta disponibile su MediaWorld. La rinomata catena di elettronica ha infatti voluto anticipare il Black Friday, proponendo ai consumatori una ghiotta promozione dedicata allo smartphone pieghevole di Samsung. E il prezzo finale si preannuncia senza dubbio irresistibile.

Prima di entrare nel dettaglio, giova evidenziare che Galaxy Z Flip 3 ha un prezzo di listino di 1.099 euro nella sua versione con a bordo 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno e 8 gigabyte di memoria RAM. Vogliamo precisarlo perché la promozione MediaWorld che ci apprestiamo a riportare offrirà un taglio di prezzo pari a 300 euro, portando l’ultimo smartphone top di gamma di Samsung a cifre molto vantaggiose considerando l’intrinseca natura pieghevole e le specifiche hardware da vero flagship.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, manca poco per i tre nuovi Galaxy. I chip non sono un problema

Offerta MediaWorld su Galaxy Z Flip 3: come sfruttarla

Offerta MediaWorld Samsung Galaxy Z Flip 3
MediaWorld propone un doppio sconto vantaggioso sull’acquisto di Galaxy Z Flip 3 (Unsplash)

Sfruttare l’offerta MediaWorld è molto semplice. Innanzitutto, la catena di elettronica proporrà fino al prossimo 10 novembre uno sconto di 100 euro sull’acquisto di Galaxy Z Flip 3, applicabile a tutte le versioni in commercio (Lavender, Phantom Black e Cream). Ma a render ancor più ghiotto l’affare è la cumulabilità del ribasso con un codice sconto del valore di 200 euro applicato automaticamente a carrello (e perciò senza la necessità di doverlo inserire nell’apposito campo), che farà scendere il prezzo finale a 799 euro. Una cifra a dir poco vantaggiosa, nonché minimo storico per uno smartphone tutto sommato ancora recente, malgrado le “sirene” ammaliatrici di Galaxy S22.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un campanello d’allarme: un asteroide sfiora la Terra senza che nessuno se ne accorga

In tutto questo c’è da tener conto delle tempistiche: il codice sconto di 200 euro avrà una disponibilità fino al prossimo 7 novembre e potrà essere sfruttato anche per acquistare Galaxy Z Fold 3, l’altro pieghevole griffato Samsung. Consigliamo quindi agli interessati di non tergiversale, specie in assenza di dettagli sulle scorte, che potrebbero non essere così ingenti.