Volantino Euronics, forti sconti sull’intera serie iPhone 12

Lo speciale Apple del nuovo volantino Euronics offre sconti importanti sull’intera serie iPhone 12. E per chi vuol completare l’ecosistema della “mela” da non perdere il MacBook Pro 13 con processore Apple M1.

volantino Euronics offerte iPhone 12
Euronics mette in offerta l’intera serie iPhone 12 (Screenshot Euronics.it)

Anche Euronics fa il pieno di offerte sui prodotti Apple, replicando la stessa strategia abbozzata nell’ultimo volantino di MediaWorld. Le promozioni della rinomata catena di elettronica vogliono infatti esaltare tutti i dispositivi della “mela”, focalizzando in particolar modo l’attenzione sugli iPhone, da sempre il fiore all’occhiello della società capitanata dall’addì Tim Cook

In particolare, le nuove offerte volantino Euronics permettono di acquistare a prezzi scontati l’intera serie iPhone 12, ancora ad oggi validissima malgrado siano sempre più incombenti le voci attorno ai modelli di prossima generazione attesi a settembre. La promozione senz’altro più conveniente è quella relativa al dispositivo base, proposto in offerta al prezzo di 829 euro (anziché 939 euro) nella sua versione da 64 gigabyte di archiviazione, oppure 889 euro (in luogo dei 989 euro dapprincipio di listino) per la più capiente variante con a bordo 128GB.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lycamobile sfida i giganti della telefonia con queste ottime offerte ricaricabili

Tanti prodotti Apple in offerta

offerte volantino Euronics
Offerte anche su iPhone 12 Mini (Screenshot Euronics.it)

Per chi vuol risparmiare qualcosina e metter le mani su uno smartphone Apple altrettanto valido, suggeriamo di tener d’occhio iPhone 12 Mini nelle due versioni in promozione a 729 euro o 779 euro, od in alternativa l’ancora attuale iPhone 11 a 679 euro nella sua versione da 64GB.

Lo speciale Apple di Euronics offre comunque sconti anche su tanti altri prodotti della “mela”: pensiamo, a titolo esemplificativo, agli accessori, ma anche e soprattutto all’Apple Watch (il modello SE è scontato in tutte le versioni, così come quello appartenente alla serie 3, in offerta a 215 euro) e alle AirPods pro. Un modo dunque vantaggioso per completare l’ecosistema di Apple, attingendo a dispositivi altamente flessibili e sovrapponibili. E sul fronte dei computer segnaliamo il MacBook Pro 13 con processore Apple M1 e SSD da 256GB al prezzo di 1.299 euro, anziché 1.479 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Passa a TIM giugno 2021: tanti giga e primo mese gratis con queste offerte

A questo indirizzo è possibile prendere visione delle offerte volantino di Euronics, valido fino al prossimo 27 giugno. Ricordiamo che i prodotti possono essere acquistati online e ritirati comodamente nel punto vendita più vicino, potendo anche sfruttare l’immancabile tasso zero con 20 comode rate mensili.