Passa a TIM giugno 2021: tanti giga e primo mese gratis con queste offerte

Sono disponibili online le offerte “Passa a TIM” valide per giugno 2021. Di seguito, i dettagli principali delle promozioni, peraltro impreziosite dal primo mese gratis.

Passa a TIM giugno 2021
Disponibili online le offerte “Passa a TIM” di giugno 2021 (AdobeStock)

TIM stuzzica i nuovi clienti con le sue offerte telefoniche attivabili online. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore italiano ha avviato la commercializzazione delle tariffe “TIM Wonder“, “TIM Wonder SIX” e “TIM Super 4G“, nello specifico promozioni caratterizzate da un buon quantitativo di giga e impreziosite da un dettaglio di non poco conto: il primo mese di abbonamento è omaggiato dal gestore.

Ambedue le offerte, iscritte nel novero dell’iniziativa “Passa a TIM” valevole per giugno 2021, possono essere sottoscritte unicamente all’interno del sito ufficiale dell’operatore, recandosi presso l’apposita pagina attivata dall’operatore. Il consumatore interessato dovrà scegliere il proprio gestore di provenienza dall’apposito menù a tendina – giacché trattasi per l’appunto di offerte in portabilità – e visualizzare le condizioni delle tariffe proposte automaticamente dal sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lycamobile sfida i giganti della telefonia con queste ottime offerte ricaricabili

I dettagli sulle offerte TIM

Le promozioni TIM di cui abbiamo fatto accenno nelle prime righe sono rivolte esclusivamente ai clienti Iliad e alla maggior parte degli operatori virtuali. Onde evitare equivoci, vi diciamo subito quali sono i gestori esclusi: Kena Mobile e Spusu.

TIM Wonder è proposta ai consumatori provenienti da ho. Mobile e Lycamobile e mette a disposizione, a fronte di un listino di 9,99 euro al mese, minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e 70 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G (sebbene ancorata al tetto limite di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload). Il piano tariffario è il nuovo Base19 ufficializzato qualche giorno or sono ed è altresì impreziosito dalla presenza di 6 giga al mese da poter sfruttare per il Roaming UE. Per aderire alla promozione sarà necessario sborsare 25 euro, di cui 20 euro a titolo di ricarica telefonica e 5 euro di attivazione. La consegna della scheda SIM TIM è invece gratuita, così come il primo mese di abbonamento, giacché omaggiato dal gestore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I migliori smartphone economici Samsung: display e One UI protagonisti

Gli altri clienti che intendono passare a TIM e provengono da operatori virtuali – fatta eccezione, come ricordato prima, di Kena Mobile e Lycamobile – potranno sottoscrivere la “TIM Wonder SIX” che altro non è che la medesima promozione richiamata in queste ultime righe. Intatte le condizioni principali, così come i costi da sostenere. E anche in questo caso vale la possibilità di sfruttare il primo mese di offerta in regalo. I consumatori attualmente in Vodafone, WindTre e Very Mobile potranno optare invece per la “TIM Super 4G” proposta a 14,99 euro al mese, scontati a 11,99 euro mensili in caso di convergenza con l’offerta casa TIM Unica. Da precisare che, alla stregua delle tariffe ribadite in queste righe, anche quelle proposte per i clienti Vodafone, WindTre e Very Mobile mettono a disposizione 70 giga di traffico dati e primo mese di offerta omaggiato da TIM.