Volantino MediaWorld, è l’ora di acquistare un nuovo iPhone: tutte le offerte

L’ultimo volantino MediaWorld è un concentrato di offerte sui migliori prodotti Apple. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: è l’ora di cambiare il vostro iPhone o di completare l’ecosistema della “mela”.

Volantino MediaWorld offerte Apple
Tanti prodotti Apple in offerta su MediaWorld (Screenshot Mediaworld.it)

Il nuovo volantino MediaWorld propone tante offerte sui prodotti Apple. Le promozioni della rinomata catena di elettronica sono disponibili fino a domenica 13 giugno e intendono stuzzicare l’attenzione verso gli “irriducibili” della mela. Che si tratti di cambiare il proprio iPhone con un modello più recente od addirittura passare da Android a iOS, l’ultimo volantino di MediaWorld permette di acquistare a prezzi scontati i migliori smartphone del momento sfruttando anche il finanziamento a tasso zero in trenta rate mensili.

Ce ne sono tanti, forse anche troppi, ognuno per ciascuna fascia di prezzo, quasi a voler accontentare la totalità dei consumatori. E’ presente anche l’intera serie iPhone 12: ora che i nuovi modelli si avvicinano, mettere le mani sugli attuali gioielli griffati Apple – peraltro i primi ad essere compatibili con le reti 5G di ultima generazione – è meno dispendioso da un punto di vista squisitamente economico. Il modello tradizionale è in promozione a 849 euro nella sua versione da 128GB di spazio di archiviazione interno (anziché 989 euro di listino), mentre iPhone 12 Mini è in offerta a 739 euro. E per chi vuol spendere di più e acquistare il miglior smartphone di Apple può optare direttamente per iPhone 12 Pro 128GB a 1079 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> Volantino Euronics, Galaxy S21 Plus a prezzo super con le nuove offerte

Ottime offerte sui Mac

Volantino MediaWorld offerte Mac
Le migliori offerte MediaWorld riguardano soprattutto i Mac (Screenshot MediaWorld.it)

MediaWorld ha comunque deciso di scontare anche i vecchi iPhone dello scorso anno. Non si tratta di una scelta malvagia, tenendo conto delle ottime performance dei dispositivi e della compatibilità con il nuovo iOS 15. Vi segnaliamo soprattutto la promozione su iPhone 11 Pro 64GB a 799 euro, in luogo dei 1.079 euro di listino. E per i maniaci delle dimensioni, spicca anche iPhone SE 128GB a 479 euro.

POTREBBE INTERESSARTI>>> I migliori smartphone economici Samsung: display e One UI protagonisti

Voglia di accessori? Il nuovo volantino MediaWorld sfoggia tante offerte sui migliori prodotti da abbinare all’iPhone: suggeriamo, in quest’ottica, l’acquisto di Apple Watch Series 3 a 189 euro, scelta senz’altro azzeccata per chi non ha ancora provato watchOS e non vuol spendere troppo, mentre per gli “alto-spendenti” c’è anche l’ultimo Watch Series 6 a 429 euro. Sul fronte tablet e computer segnaliamo invece le valide promozioni su iPad Air 4 a 599 euro e, soprattutto, sui MacBook Pro 13 con SoC M1 a 1.299 euro (anziché 1.479 euro) e iMac 27 pollici 5K a 1.799 euro, in luogo dei 2.049 euro previsti da listino. Due offerte decisamente convenienti per completare l’ecosistema Apple.