Volantino Euronics, con la promo “Grandi Marchi” centinaia di prodotti scontati fino al -50%

Tornano le promozioni di Euronics. L’ultimo volantino presenta l’iniziativa “Grandi Marchi”, con sconti pazzeschi su tantissimi prodotti

È un periodo molto fiorente per tutti i più attenti agli sconti e alle promozioni. Le grandi catene di elettronica e di e-commerce stanno stuzzicando i propri clienti con offerte sempre più convenienti, legate a prodotti tech appena usciti e altri di fascia medio-bassa.

volantino euronics 20220203 cellulari.it
Euronics ha pubblicato un nuovo volantino con tantissime offerte legate ai prodotti tech (screenshot)

Nella giornata di ieri, Euronics ha deciso in questo senso di lanciare una nuova iniziativa. Si chiama “Grandi Marchi” e offre tantissimi prodotti con sconti fino al 50%. E c’è anche la possibilità di pagare in 10 o 20 rate a tasso zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come utilizzare lo smartphone Android come telecomando per il televisore Android TV

Volantino Euronics, le migliori offerte di “Grandi Marchi”

volantino euronics 20220203 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori promozioni pensate per i clienti. E c’è anche la possibilità di pagare in 10 o 20 comode rate (screenshot)

Valida da ieri 3 febbraio e fino al prossimo 16 del mese, la promo “Grandi Marchi” di Euronics – presentata con un volantino – offre la possibilità di portarsi a casa prodotti tech di livello a prezzi super. Ci sono sconti fino al 50% e accessibili a tutti. Partiamo dalla copertina, che mette in mostra lo Smart TV LED Samsung da 55″ a soli 449 euro. Stiamo parlando della metà rispetto agli 899 euro di listino e, se avete un vecchio TV da rottamare, il tutto costa solo 359,20 euro. A livello di smartphone, in vetrina l’OPPO A94 5G a 289 euro, con un ribasso del 21% sui 369 euro di listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MIUI 13, esiste un’app che ti dice se il tuo Xiaomi potrà essere aggiornato

Lato notebook, interessante la promo legata al PC HP Pavilion con 16 GB di RAM e 512 GB di SSD. Lo potete acquistare a 799 euro, con un taglio di 300 euro sui 1099 euro di listino. Ma non è finita qui, perché dando un’occhiata al volantino è possibile trovare tantissime occasioni legate anche ad accessori, tablet, videogiochi e molto altro. Se volete accedere voi stessi al catalogo, vi basta cliccare su questo link e scoprire tutto ciò che Euronics ha deciso di riservare per i clienti.