Amazon si allarga ancora e apre il suo primo Geek Store: di cosa si tratta

Una grande notizia per tutti gli appassionati di tecnologia. Amazon ha annunciato l’apertura del suo primo Geek Store

L’universo Amazon è in costante evoluzione. Tra promozioni varie, iniziative lanciate nel corso dell’anno e tutti i benefici dell’abbonamento al Prime, per i clienti non c’è mai un momento di pausa. E le novità non sono finite qui, perché sono in fase di lavorazione altre aggiunte molto interessanti.

amazon geek store 20220203 cellulari.it
Amazon ha annunciato l’apertura del suo primo Geek Store a tema tecnologia (screenshot)

Proprio a tal proposito, è stato annunciato nelle scorse ore il primo Geek Store ufficiale della piattaforma di e-commerce. Si tratta di una sezione specifica del sito, dedicata esclusivamente a tutti i gadget e i prodotti dedicati agli appassionati di tecnologia. Una soluzione in più, per evitare di dover digitare il nome del marchio ogni volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, schiaffo agli attacchi phishing: l’autenticazione a due fattori via SMS è adesso più sicura

Amazon Geek Store, tutto quello che c’è da sapere

amazon geek store 20220203 cellulari.it
Ci saranno ben sei sezioni tutte da esplorare per capire quali prodotti sono in vendita. Tutti i dettagli (screenshot)

Con un annuncio ufficiale, Amazon ha comunicato l’apertura del suo primo Geek Store. Gli appassionati di tecnologia potranno accedervi per avere una panoramica generale su tutti i gadget e i prodotti dedicati a questo universo. Ci sono tantissimi Bestseller, come il fumetto di Overlord, Zelda per Nintendo Wii, l’Oculus Quest 2 di Facebook, il libro di Harry Potter tascabile, Taboo e Jenga. Un mix dunque tra prodotti all’apparenza diversi, ma che in realtà vanno ricollegati ad una cerchia di utenti appassionata del genere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come utilizzare lo smartphone Android come telecomando per il televisore Android TV

Sono poi state rese disponibili 6 sezioni in testa alla pagina, grazie alle quali andare ancora più nello specifico e trovare ciò che piace maggiormente. Dai videogiochi ai giocattoli, passando per abiti, accessori, libri, fumetti, DVD, CD e molto altro. In ogni singola sezione c’è una classifica dedicata ai bestseller e alle ultime uscite, mentre cliccando su determinati pulsanti si potrà avere una proposta più capillare e pensata per gli interessi dell’utente singolo.