Volantino Comet: ultimi giorni per approfittare delle offerte con sconti fino al 50%

Scadrà tra pochi giorni l’ultimo volantino Comet. La catena di elettronica sta proponendo dal 14 aprile sconti fino al 50% su tanti prodotti, con particolare attenzione all’iPhone 13 e alle offerte TV

Il nuovo volantino Comet propone sconti fino al 50% sulla migliore tecnologia di consumo. L’iniziativa – intitolata appunto “Sorpresa! Sconti fino al 50%” – è partita poco prima delle festività pasquali e andrà a scadenza il prossimo 27 aprile: c’è quindi ancora una settimana esatta per poter approfittare delle promozioni Comet di aprile disponibili online e presso i punti vendita sparsi in Italia.

Offerte Volantino Comet
Le offerte volantino Comet di aprile 2022 (Screenshot Comet.it)

In questo articolo vogliamo passare in rassegna alcune offerte Comet attualmente disponibili, rimandandovi per il resto all’intero volantino Comet che potete consultare comodamente in questa pagina. Il prodotto da cui vogliamo partire è iPhone 13, peraltro messo in bella vista dalla stessa catena di elettronica a testimonianza del fatto che il dispositivo in questione rientra senza dubbio tra le promozioni migliori applicate dall’azienda. Il nuovo smartphone Apple potrà essere acquistato, nella versione con a bordo 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, a 799 euro anziché 939 euro di listino, con un risparmio quindi di 140 euro rispetto al prezzo imposto dalla “mela”.

Il nuovo volantino Comet include anche l’iPhone SE 2022 che, sebbene non in sconto, potrà essere acquistato a tasso zero, così come altri dispositivi Apple come ad esempio l’Apple Watch 3 in versione GPS a 229 euro, l’Apple Watch SE a 289 euro e le AirPods Pro di prima generazione a 199 euro (le AirPods Pro 2 arriveranno invece molto probabilmente in occasione del prossimo WWDC 2022).

Interessanti sono anche alcuni sconti applicati da Comet sugli smartphone Motorola: pensiamo ad esempio al Motorola Edge 30 Pro a 749,90 (-100 euro di sconto) con il suo processore Snapdragon 8 Gen 1, ma anche il Motorola Edge 20 Pro a 549,90 euro, sempre più interessante nonostante la presenza di un chipset non recentissimo ma comunque affidabile (lo Snapdragon 870).

Ultimo volantino Comet: tante offerte su Smart TV

Offerte volantino Comet
Comet propone tante offerte su smart TV (Screenshot Comet.it)

Sul fronte Xiaomi campeggiano, oltre ai nuovi smartphone Android top di gamma presentati dall’azienda soltanto qualche settimana addietro, il Redmi Note 10S a 199,90 euro con il suo schermo AMOLED e fotocamera da 64 megapixel.

L’ultimo volantino Comet non propone soltanto smartphone in offerta, ma anche diverse promozioni su smart TV, che poi è la categoria merceologica probabilmente più in “fermento” – se così si può dire – da ormai qualche mese a questa parte visto le novità del digitale terrestre (per chi volesse sapere cosa accadrà dopo il 30 giugno, abbiamo spiegato la situazione in questo articolo). Rimandandovi alla consultazione delle offerte Comet, riportiamo soltanto uno sconto su smart TV messo in bella mostra dalla stessa catena di elettronica, a testimonianza dei ribassi applicati: si tratta del TV LG da 55 pollici 4K a 499,90 euro, ulteriormente scalabile a 399,90 usufruendo del bonus TV.