Vodafone punta i clienti TIM con la sua intramontabile offerta Special Minuti 50 Giga

La nuova offerta Vodafone si rivolge stavolta ai clienti TIM in portabilità: ecco i principali dettagli della tariffa Special Minuti 50 Giga

Vodafone offerta clienti TIM Special Minuti 50 Giga
La promozione Vodafone Special Minuti 50 Giga attivabile dai clienti TIM (AdobeStock)

Vodafone strizza l’occhio ai clienti TIM, proponendo loro la possibilità di attivare la promozione Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,99 euro al mese. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore di Berkshire ha infatti esteso la sottoscrizione della sua tariffa di tipo “operator attack“, già riservata a beneficio di alcuni nuovi utenti provenienti da un certo tipo di operatori virtuali (e segnatamente CoopVoce, Digi Mobil, Tiscali e Spusu).

Vodafone Special Minuti 50 Giga potrà quindi essere attivata anche dai clienti TIM che chiedono la portabilità del proprio numero telefonico: basterà recarsi da ieri (lunedì 27 dicembre, ndr) presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e avviare la procedura. In ogni caso, si tratta di una tariffa disponibile in edizione limitata e perciò rimessa all’effettiva disponibilità del punto vendita aderente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il nuovo iQOO 9 disporrà di un sistema di raffreddamento a dir poco singolare

Cosa offre Vodafone Special Minuti 50 Giga

Vodafone offerta clienti TIM Special Minuti 50 Giga
Le principali condizioni contrattuali dell’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga per i clienti TIM (AdobeStock)

Le condizioni dell’offerta Vodafone restano quelle di sempre: a fronte di una spesa di 9,99 euro al mese, Special Minuti 50 Giga mette infatti sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga per navigare su Internet alla velocità del 4G. Al fine di incentivare il passaggio e rendere maggiormente competitiva la tariffa di cui si discorre, Vodafone ha azzerato i costi di attivazione (pari a 0,01 euro), mentre il costo relativo alla scheda SIM ricaricabile sarà a discrezione del rivenditore, a meno di promozioni locali. L’addebito del rinnovo mensile avverrà di norma su credito residuo, anche se il nuovo utente potrà comunque optare per un metodo di pagamento automatico “Smart Pay”, come ad esempio carta di credito o conto corrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 13 Pro, tre nuovi spot di Apple svelano come registrare video spettacolari

Come tante altre promozioni Vodafone, anche la Special Minuti 50 Giga è contornata dai servizi di reperibilità “Chiamami & Recall”, nonché l’ascolto della segreteria telefonica: in ambedue i casi, trattasi di opzioni aggiuntive al piano tariffario Vodafone 25 New e messe a disposizione gratuitamente nei confronti dell’utente.