Offerte Comet: ultime ore per approfittare dei “Comet Days”

Scadranno il prossimo 31 dicembre le offerte Comet disponibili online: tra smartphone e smart-TV, tante occasioni da non perdere

Offerte Comet online
Le promozioni Comet Days in scadenza il prossimo 31 dicembre (Screenshot Comet.it)

Dopo Euronics, anche Comet ha ufficializzato la disponibilità delle offerte di fine anno. Non si tratta stavolta di un vero e proprio volantino, ma di un corposo elenco di promozioni online dedicate ad alcuni dei migliori prodotti dell’elettronica di consumo. I protagonisti sono sempre gli stessi, a incominciare dagli intramontabili smartphone fino ad arrivare ai notebook e alle smart TV, due delle categorie merceologiche più gettonate tra gli utenti.

Vogliamo riportare in questo articolo una selezione di dispositivi in sconto, rimandandovi per il resto all’apposita pagina dell’iniziativa “Comet Days“, la cui data di scadenza è fissata per il 31 dicembre. In quest’ottica, segnaliamo la disponibilità dell’Oppo Find X3 Neo a 529 euro, uno dei migliori smartphone Android di fascia medio-alta per completezza generale, attenzione al dettaglio estetico e software ben curato. Ma acquisisce valore, in ragione del forte ribasso, l’offerta sul notebook HP 15-ek0024nl 23b35ea con display da 15,6 pollici, processore Intel Core i7, WiFi AX e scheda grafica dedicata Nvidia GF RTX2070 super: costa di listino 2.000 euro, ma grazie alle offerte Comet potrete pagarlo 1.599 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp lavora alle chat di gruppo: pronta una nuova feature utilissima

Comet Days, occhio alle promozioni su smart TV e notebook

Offerte Comet online
Il notebook HP 15-ek0024nl 23b35ea è una delle migliori promozioni Comet (Screenshot Comet.it)

Menzione d’onore anche per la smart TV Panasonic Tx-48jz1000e da 48 pollici con display in 16:9 e risoluzione 4K Ultra HD: a fronte di uno sconto del 25,3%, potrete acquistarla online a 1.199 euro. Proprio il settore dei televisori rappresenta una delle categorie più interessanti delle promozioni Comet Days, grazie anche alla presenza di diversi modelli appartenenti a molteplici fasce di prezzo e perciò teoricamente in grado di assecondare le esigenze dei consumatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come mostrare nome e foto su iMessage

Sul fronte accessori spicca invece la disponibilità delle cuffie Bluetooth Samsung Galaxy Live a 99,99 euro: il design ergonomico unito alla buona scheda tecnica e a una completezza software (che peraltro ben si sposa dentro all’ecosistema Samsung) rappresentano i tre ingredienti segreti di un prodotto ancora gettonatissimo nonostante la recente uscita delle Galaxy Buds 2.