iPhone 13 Pro, tre nuovi spot di Apple svelano come registrare video spettacolari

Grazie ad un comparto fotografico di altissimo livello, gli iPhone 13 Pro sono in grado di registrare video spettacolari. Come confermato dai tre nuovi spot di Apple

iphone 13 pro 20211227 cellulari.it
Apple mostra le potenzialità dei nuovi iPhone 13 Pro per la registrazione dei video (screenshot Apple.com)

Lanciati sul mercato ormai due mesi fa, i nuovi iPhone 13 stanno ottenendo il successo pronosticato. I quattro modelli della serie stanno andando a ruba, con una domanda che – anche visto il periodo complicato – supera (e non di poco) l’offerta. Ad aver attirato l’attenzione dei consumatori soprattutto le versioni Pro e Pro Max del melafonino, per diversi motivi.

Uno di questi è certamente il comparto fotografico, mai così di livello. I tre sensori danno la possibilità a chiunque di scattare foto e registrare video professionali. Apple vuole continuare a puntare proprio su questo tema e, tramite il suo canale YouTube, ha condiviso tre nuove clip che spiegano come sfruttare al meglio il device per i filmati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple pensa già al futuro: iPhone 15 Pro potrebbe avere questa caratteristica

iPhone 13 Pro, come sfruttare i video secondo Apple

Apple ha da poco pubblicato sul suo canale YouTube tre nuove clip che spiegano al meglio come sfruttare le potenzialità di iPhone 13 Pro per registrare i video. La prima di queste si intitola “Detectives” e mostra cosa è in grado di fare la modalità Cinematic, tra giochi di sfumature e messe a fuoco intelligenti. Il secondo è invece “Basement”, e mostra tutti i miglioramenti che il device ha avuto per la registrazione di clip in situazioni dove l’illuminazione è poca e insufficiente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S22 Ultra, fotocamera pronta a stupire grazie all’Intelligenza Artificiale

L’ultimo filmato della ‘mini serie’ è intitolato “Pavel” e, oltre alla colorazione in bianco e nero, dimostra come il nuovo teleobiettivo con zoom ottico 3x permetta di catturare ogni dettaglio messo al centro della camera. Se anche voi volete mettere alla prova il vostro iPhone, vi basta accedere all’app Fotocamera e selezionare una delle varie modalità messe a disposizione da Apple quest’anno.