Vodafone, l’imperdibile promo per gli utenti più fedeli: ecco giga illimitati gratis!

Vodafone premia la fedeltà dei suoi abbonati, regalando loro giga illimitati gratis sulla scheda SIM. Ecco chi potrà beneficiarne

Vodafone prova ad assaltare la concorrenza giocando una carta molto diversa rispetto a quella di alcuni operatori rivali, come ad esempio Very Mobile e PosteMobile. Anziché rosicchiare utenti grazie a offerte telefoniche ricaricabili piene di giga e da sfruttare mediante portabilità del numero, il gestore a tinte rosse ha deciso di guardare in casa propria, premiando la fedeltà dei suoi clienti e offrendo loro l’opportunità di metter le mani su giga illimitati sulla propria scheda mobile e senza costi aggiuntivi.

Vodafone giga illimitati gratis
Vodafone regala giga illimitati agli abbonati più fedeli (Unsplash)

L’iniziativa è stata anticipata da Mondomobileweb ed è subordinata dal rispetto di alcune condizioni di massima, prima tra tutte l’essere abbonati a un’offerta mobile e di rete fissa. In questo senso, i clienti beneficiari della promozione saranno quelli e soltanto quelli in possesso di un contratto di abbonamento con Vodafone tanto sulla linea fissa quanto su quella mobile. In presenza di questa imprescindibile condizione, l’operatore di Berkshire erogherà a tali clienti la disponibilità di giga illimitati sulla scheda SIM. L’intestatario dei contratti di abbonamento dovrà pertanto essere il medesimo.

LEGGI ANCHE >>> Google Play amplia l’esperienza nel gaming: nuovi giochi sono disponibili su Windows VIDEO

Come avere giga illimitati sulla SIM Vodafone

Vodafone giga illimitati gratis
La disponibilità dei giga illimitati è subordinata al mantenimento dell’offerta Vodafone di rete fissa (AdobeStock)

Per aderire all’iniziativa non si dovrà fare alcunché: Vodafone sta infatti contattando direttamente gli utenti che rientrano nell’offerta e a far fede sarà un apposito messaggio informativo che lo stesso operatore sta inviando già da ieri, giovedì 20 gennaio.

L’abilitazione dei giga illimitati sulla scheda SIM sarà dunque automatica e si protrarrà a tempo indeterminato e, soprattutto, senza costi aggiuntivi a danno dell’utente. Almeno fintantoché, come puntualizza la stessa Vodafone nel messaggio SMS, l’offerta Internet di rete fissa risulterà attiva. In ogni caso, un apposito SMS confermerà all’abbonato che l’opzione giga illimitati è attiva sulla propria SIM.

LEGGI ANCHE >>> Smartphone Huawei, la novità che tutti aspettavano: arrivano i pagamenti contactless

Ovviamente la fruizione dei giga illimitati resta subordinata al rispetto dei principi di correttezza e buona fede. Tale bundle potrà ovviamente essere condiviso con i propri dispositivi mediante hotspot ed è valida anche in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea.