Very Mobile, scorpacciata di giga per la migliore offerta mobile del momento

L’offerta Very Mobile con 220 giga è la migliore promozione per chi vuole cambiare gestore. Un recap sulle sue condizioni contrattuali e il termine di scadenza

L’abbiamo inserita più volte tra le migliori offerte mobile di inizio 2022, e non per mera testardaggine od opportunismo. Semplicemente, la tariffa di Very Mobile da 9,99 euro al mese ha tutto per farsi apprezzare da chi intende cambiare gestore sulla propria scheda SIM: vanta una dose mastodontica di giga (addirittura 220 giga) e un prezzo corretto se si guarda alla qualità (e quantità) della proposta e al rapporto tra spesa e benefici.

Very Mobile offerta 220 giga
Quella di Very Mobile è la migliore offerta di gennaio 2022 per cambiare operatore (AdobeStock)

Per sottoscrivere la promozione Very, basterà giusto un qualsiasi dispositivo e qualche minuto: recandosi in questa pagina, sarà possibile completare la procedura in men che non si dica e mettere le mani su un bundle inarrivabile dalla concorrenza, peraltro impreziosito dall’azzeramento dei costi accessori.

L’unico difetto è che per sottoscrivere l’offerta Very con 220 giga si dovrà provenire da un certo giro di operatori: niente nuovi numeri, così come nessuna possibilità per chi vuole passare a Very Mobile provenendo da Vodafone, Tim e WindTre; esclusi anche ho. Mobile, Kena e Spusu. D’altro canto, si tratta di una tariffa pensata più che altro per rosicchiare quote mercato a danno di Iliad, che insieme a PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri gestori “minori” rientra tra i cosiddetti “operatori target”, cioè presi di mira dal gestore controllato da WindTre.

LEGGI ANCHE >>> Siamo sempre più app dipendenti: ecco per quante ore al giorno vengono usate

Offerta Very Mobile con 220 giga: cosa offre

Very Mobile offerta 220 giga
L’offerta Very costa 9,99 euro al mese e offre 220 giga (Unsplash)

La promozione Very Mobile mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e, come detto all’inizio, ben 220 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete WindTre alla velocità di connessione di 30 Mbps in download e upload. Completano il quadro i servizi accessori “Ti ho chiamato”, segreteria telefonica e l’ormai immancabile hotspot per condividere i giga. La spesa da sostenere ogni mese è di 9,99 euro, cifra corretta se consideriamo che allo stesso prezzo si trovano tariffe con la metà di giga.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, turbinio di cambiamento: spenti alcuni canali, ne arrivano altri

Il termine ultimo per attivare la promozione è il 7 febbraio e non è detto che arriveranno ulteriori rinnovi, anzi. Di certo c’è che SIM e attivazione sono gratuiti, e non è poco.