Vodafone lancia la nuova Family+: Giga illimitati ad un prezzo mai così basso

È arrivata Family+, la nuova promozione di Vodafone che comprende Giga illimitati ad un prezzo mai così basso

vodafone 20220117 cellulari.it
Disponibile la nuova promo di Vodafone Family+, ad un costo super (Unsplash)

In queste prime due settimane del 2022, i vari operatori telefonici presenti sul mercato si stanno già dando battaglia a suon di offerte a dir poco pazzesche. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati sono disponibili a prezzi continuamente al ribasso, e c’è l’imbarazzo della scelta sulla promo più conveniente.

Si aggiunge alla lista anche la Family+ di Vodafone, nuova iniziativa pensata per chi ha già attiva (o decide di attivare) la Fibra in casa con l’operatore in questione. Sono inclusi nel bundle – oltre a minuti ed SMS – Giga illimitati! E il tutto ad un canone mensile mai così basso prima d’ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi vuole contrastare le app pericolose: introdotta una nuova funzione

Vodafone Family+, tutti i dettagli dell’offerta

vodafone 20220117 cellulari.it
Si parla di soli 9,99 euro al mese, e i Giga sono infiniti (Unsplash)

Se avete già attiva un’offerta con Vodafone per la Fibra a casa o state pensando di attivarne una, sappiate che c’è la possibilità di unire un bundle per il mobile a dir poco interessante. Con la Family+, infatti, sono inclusi minuti ed SMS illimitati verso tutti e Giga infiniti. Anche sotto rete 5G. Il tutto a soli 9,99 euro al mese, un prezzo conveniente come non mai. L’addebito avviene sul metodo di pagamento prescelto in fase di attivazione della Fibra ed è automatico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> OnePlus 6 e 6T vanno in pensione: è arrivato l’annuncio ufficiale dell’azienda

Sono anche inclusi 5,5 Giga di traffico dati da utilizzare in tutta Europa con il Roaming UE. E grazie al piano tariffario Vodafone 25 New, sono compresi servizi come Chiamami e Recall, Segreteria Telefonica, Hotspot e chiamate gratuite al 414. È possibile poi attivare la Smart Passport+, opzione con fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB di internet al giorno fuori dall’Unione Europea. C’è solo un costo di 3 o 6 euro al giorno, in caso di utilizzo. Infine l’attivazione, che viene a costare 6,99 euro una tantum sia con un nuovo numero che con la portabilità. La consegna della SIM è gratuita e presso l’indirizzo di domicilio indicato.