Vodafone lancia tre ottime offerte in 5G con lo smartphone in regalo

Il tris di offerte Vodafone RED permette ai nuovi utenti in portabilità di sfruttare la potenza del 5G e uno smartphone a scelta in regalo

Offerte Vodafone RED smartphone in regalo
Le offerte della gamma Vodafone RED offrono connettività 5G e smartphone Android incluso (AdobeStock)

Vodafone stuzzica i nuovi utenti, mettendo sul piatto un’interessante iniziativa per ampliare il proprio bacino di abbonati: ricevere uno smartphone in regalo a fronte della portabilità del numero telefonico. L’iniziativa si rivolge a chi intende passare a Vodafone e prevede la sottoscrizione di tre offerte appartenenti nella gamma Vodafone RED Pro, differenziate per costi mensili e condizioni contrattuali di massima. Vediamole meglio assieme.

Basterà innanzitutto collegarsi all’apposita pagina del sito ufficiale dell’operatore e scegliere la tariffa più confacente alle proprie esigenze, tenendo a mente la necessità di rispettare una condizione di massima per l’attivazione: effettuare la portabilità del proprio numero telefonico, a prescindere dalla tipologia di operatore di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vuoi sapere dove si trova Babbo Natale? Ora puoi seguire il suo viaggio online

Le offerte Vodafone RED con lo smartphone in regalo

Offerte Vodafone RED smartphone in regalo
Le offerte della gamma Vodafone RED (Screenshot Vodafone.it)

La prima offerta è pensata esclusivamente per i clienti Under 30 ed è quella caratterizzata da un rapporto qualità-prezzo più favorevole. La tariffa prende il nome di Shake it Easy e offre l’accesso a minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 giga di rete dati alla velocità di rete fino al 5G, giga illimitati da sfruttare per le app Social, Chat e Musica, nonché la disponibilità per i primi sei mesi dei servizi aggiuntivi Vodafone Power Gaming e Game Now, con quest’ultimo disattivato in automatico al termine del periodo promozionale. L’offerta ha un costo di 14,99 euro al mese e potrà essere abbinata con uno smartphone a scelta tra il Samsung Galaxy A03s, Xiaomi Redmi 9T o Realme 8 5G.

Analogo è il prezzo mensile di Vodafone RED Pro, differenziata pur tuttavia dalla prima per la presenza di 50 giga di traffico dati, nonché minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei e messaggi illimitati. Gli smartphone a scelta sono i medesimi della tariffa Shake it Easy per gli under 30.

Infine Vodafone RED Pro Max, l’unica tariffa “all-in-one” a offrire minuti illimitati (anche in Europa), messaggi illimitati e 100 giga per navigare su Internet fino alla velocità di rete del 5G. Cambia anche il dispositivo associabile, a scelta tra lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, Samsung Galaxy A32 5G o l’Oppo A94 5G.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LG Wing, quando il modding è di tipo hardware: dalla Cina un assurdo progetto

È importante precisare che le offerte Vodafone con smartphone incluso prevedono un periodo contrattuale di permanenza di 24 mesi e un contributo una tantum di 9,99 euro: nessuna rata mensile da sostenere invece per il dispositivo mobile scelto.