Vodafone fa le cose in grande: internet è illimitato con questa offerta

Una nuova super offerta è stata appena lanciata da Vodafone. Internet è illimitato e disponibile anche in 5G

vodafone
Vodafone rilancia con una nuova offerta destinata ad alcuni già clienti (Adobe Stock)

Ancora tante promozioni in arrivo per l’estate. I consumatori sono alla ricerca di Giga da sfruttare per navigare su internet lontani da casa e dal WiFi. Lo sanno bene i vari operatori telefonici in Italia, che si stanno sfidando a suon di offerte da capogiro con minuti, SMS e ovviamente traffico dati.

È anche il caso di Vodafone, che ha annunciato una nuova super promozione per alcuni già clienti privati di rete mobile. Stiamo parlando della Infinito 2 Mesi Gratis che, come si può facilmente evincere dal nome, garantisce agli utenti internet illimitato – anche col 5G – per ben due mesi dal momento dell’attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Premiato l’operatore con la rete mobile più veloce: vittoria schiacciante

Vodafone, con la nuova offerta internet è illimitato

PosteMobile offerta
Con la nuova offerta Vodafone, internet è illimitato per ben due mesi (PixaBay)

Si chiama Vodafone Infinito 2 Mesi Gratis, ed è solo l’ultima delle tantissime offerte lanciate dall’operatore telefonico in vista dell’estate. Il bundle comprende minuti illimitati verso fissi e mobili, SMS illimitati sul suolo nazionale e Giga infiniti alla massima velocità disponibile. In caso di copertura e smartphone compatibile, è anche possibile navigare in 5G. Disponibile solo per alcuni già clienti privati di rete mobile, non prevede alcun costo mensile e – passati i due – la disattivazione avviene in automatico e senza possibilità di rinnovo. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PosteMobile rilancia con la sua offerta più conveniente di sempre

Se dovete viaggiare all’estero, c’è una chicca che sicuramente potrà farvi piacere: la Infinito 2 Mesi Gratis è valida anche in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali! Attivando la promo, non viene in alcun modo modificato il piano tariffario, i servizi attivi o l’offerta principale del cliente, che continuerà ad essere addebitata anche nei due mesi di Infinito.

Non essendo richiedibile, può essere attivata esclusivamente dagli utenti che ricevono un messaggio o una notifica dall’app MyVodafone. Si tratta inoltre di un’offerta incompatibile con le altre che prevedono minuti, SMS e Giga illimitati (come la Vodafone Infinito). Per la conferma dell’avvenuta attivazione, riceverete un SMS apposito.