PosteMobile rilancia con la sua offerta più conveniente di sempre

PosteMobile torna alla carica ufficializzando la disponibilità della sua migliore tariffa per smartphone. Di seguito i costi e i dettagli.

PosteMobile offerta 4,99 euro luglio 2021
L’offerta PosteMobile Creami WOW WeekEnd di luglio 2021 (PixaBay)

PosteMobile rispolvera la sua offerta telefonica più conveniente. Dopo l’infornata di giga dei giorni scorsi, l’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha infatti ufficializzato il ritorno della “Creami WOW WeekEnd 30GB“, promozione ciclicamente organizzata dal gestore e meritevole d’attenzione per il suo ragguardevole rapporto qualità-prezzo.

I meccanismi dell’offerta riprendono per filo e per segno quelli dei mesi precedenti. PosteMobile Creami WOW WeekEnd 30GB è infatti una tariffa disponibile esclusivamente tramite i canali online. I consumatori interessati potranno perciò recarsi – a partire da ieri, mercoledì 21 luglio, e sino alle 23:59 di domenica – presso l’apposita pagina del sito ufficiale PosteMobile e avviare le manovre propedeutiche alla sottoscrizione, seguendo debitamente tutti i passaggi a schermo.

La promozione è disponibile per tutti i nuovi utenti, tanto quelli che vogliono attivare un nuovo numero, quanto quelli intenzionati a cambiar gestore: in quest’ultimo caso, non sono previste limitazioni di sorta riconducibili alla tipologia di operatore di provenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Cosa offre la nuova offerta PosteMobile di luglio 2021

PosteMobile offerta 4,99 euro luglio 2021
PosteMobile Creami WOW WeekEnd è una delle migliori promozioni per smartphone per rapporto qualità-prezzo (PixaBay)

L’offerta PosteMobile di cui si discorre rientra senza dubbio tra le migliori tariffe ricaricabili per rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un interessante pacchetto composto da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga per navigare su Internet alla velocità di rete del 4G+, sia pure bloccata fino alla soglia dei 300 Mbps. A partire dallo scorso mese, PosteMobile ha cambiato rete d’appoggio, servendosi dell’infrastruttura Vodafone e abbandonando così la rete WindTre.

La promozione ha un costo di 4,99 euro al mese, ai quali dovranno aggiungersi ulteriori 20 euro da sborsare una tantum all’atto della sottoscrizione: 10 euro saranno accreditati sotto forma di credito telefonico, mentre il credito residuo ammonterà complessivamente a 5.01 euro (dal quantitativo appena richiamato occorrerà infatti togliere i 4,99 euro per il primo mese di rinnovo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple sotto accusa: richiesto un risarcimento danni per 200 miliardi di dollari

PosteMobile Creami WOW WeekEnd 30GB è una tariffa compendio, nel senso che completa il piano tariffario Creami neXt 1 sottoscritto dall’utente all’atto dell’attivazione e caratterizzato dalla presenza di 5 giga di traffico dati. Per effetto della promozione, tale ultimo quantitativo sarà automaticamente rimpinguato grazie al rilascio di ulteriori 25 giga da fruire ogni mese, rispettando perciò le condizioni contrattuali sottoscritte.