PosteMobile, la nuova offerta telefonica è semplicemente strepitosa

Disponibile per pochi giorni una nuova offerta PosteMobile a dir poco conveniente.

PosteMobile offerta
La nuova offerta telefonica di PosteMobile (PixaBay)

PosteMobile pesca dal cilindro una nuova offerta telefonica dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’operatore virtuale di proprietà di Poste Italiane ha infatti aggiornato il proprio catalogo di tariffe attivabili esclusivamente online, ufficializzando la disponibilità commerciale della cosiddetta “Creami WOW 60GB“.

Si tratta di una promozione per smartphone molto vantaggiosa, giacché mette sul piatto minuti, messaggi e traffico dati a un prezzo inferiore ai 7 euro al mese. L’offerta in questione va a sfidare le attuali migliori tariffe in commercio, puntando soprattutto a rosicchiare importanti fette d’utenza a discapito di ho. Mobile e Kena, due dei maggiori carrier su base virtuale.

PosteMobile Creami WOW 60GB riprende i medesimi meccanismi delle precedenti offerte da 4.99 euro e a variare è soltanto l’esborso mensile, unitamente al quantitativo di giga da sfruttare per navigare a Internet. La sottoscrizione è affidata per l’appunto ai soli canali online: il consumatore interessato dovrà pertanto recarsi alla seguente pagina e seguire i passaggi a schermo, eventualmente anche con l’aiuto del servizio clienti PosteMobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Cosa offre PosteMobile Creami WOW 60GB

PosteMobile offerta
La nuova offerta PosteMobile è disponibile per tutti i nuovi clienti (PixaBay)

L’offerta è valida per tutti i nuovi utenti, a prescindere dalla tipologia di gestore di provenienza: si potrà quindi scegliere di cambiar gestore (coinvolgendo, in questo caso, anche gli operatori blasonati come Vodafone, TIM e WindTre), oppure attivare un nuovo numero telefonico. In tutt’e due i casi, è previsto un contributo una tantum (da corrispondere alla conclusione del passaggio) pari a 20 euro, di cui 10 euro a titolo di attivazione e altrettanti per la prima ricarica.

PosteMobile Creami WOW 60GB mette a disposizione degli utenti la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri mobili e, soprattutto, 60 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ su rete Vodafone (sia pure bloccata alla soglia di 300 Mbps in download) al costo mensile di 6,99 euro. E ad impreziosire il tutto vi è anche l’hotspot incluso, i servizi “Ti ho cercato” e “Chiama ora” e la certezza del prezzo bloccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Intelligenza Artificiale irrompe nel fisco: cambia il modo di pagare le tasse

Il termine ultimo per sottoscrivere la nuova offerta PosteMobile è l’11 luglio, a meno di eventuali proroghe. Potrebbe anche darsi, a questo punto, che la tariffa Creami WOW 60GB abbia preso definitivamente il posto della storica promozione da 4,99 euro.