TIM, la nuova promo è un’occasione dal cogliere al volo

TIM rilancia. Fino al 9 luglio riecco la promo Ricarica Automatica, l’offerta dell’azienda italiana di telecomunicazioni, che offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo, in tecnologia IPTV.

TIM, nuove offerte (Adobe Stock)
TIM, nuove offerte (Adobe Stock)

Zero pensieri, solo vantaggi. E’ lo slogan di TIM, una promo nello specifico che punta su tre capisaldi: mai senza credito, il vantaggio di scegliere dove addebitare il costo dell’offerta, GIGA e minuti senza interruzioni.

Due meccanismi alla base della nuova offerta di TIM

TIM (Adobe Stock)
TIM (Adobe Stock)

Con TIM Ricarica Automatica, se il tuo credito residuo scende sotto la soglia di 3 euro, riceverai una ricarica di 5 euro. L’addebito può avvenire su carta di credito, oppure su conto corrente. Il giorno prima della scadenza il tuo credito residuo si ricarica dell’importo esatto per coprire il costo del rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Usavano criptofonini per armi e spaccio di droga: oltre 700 arresti

TIM Ricarica Automatica ti permette di avere +100GB/mese per 3 mesi, fino al 9 luglio a patto che non sia in atto un’altra offerta che eroga un vantaggio legato alla domiciliazione, lì non sarà possibile usufruire dell’iniziativa.

LEGGI ANCHE >>> L’anello smart che ti salva la vita: il brevetto rivoluzionario di Fitbit

Attraverso il servizio Ricarica Automatica, una volta attivata praticamente te la dimentichi al netto di una volontaria disattivazione, è possibile ricaricare in automatico il proprio credito residuo mediante due meccanismi.

La prima è una ricarica pari al costo dell’offerta, ventiquattro ore prima dell’ultimo giorno disponibile per il rinnovo. La seconda è una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito residuo sta per esaurirsi, ovvero tocchi la soglia dei tre euro. L’offerta Ricarica Automatica non è usufruibile legandola ad altre offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta.

La promo è valida naturalmente online sul sito ufficiale, ma anche negli store ufficiali. Il bundle dati offerto in omaggio non potrà essere cumulato con ulteriori vantaggi già riconosciuti in caso di domiciliazione: vedi TIM Advance, leggasi TIM Young oppure TIM 100% 15GB. Disattivando TIM Ricarica Automatica o le offerte dati a pagamento attive sulla propria SIM, si perderà allo stesso tempo anche il diritto al bonus.

Luglio è anche il mese in cui sbarca DAZN, con con tutta la Serie A TIM (10 partite su 10 per ogni turno, di cui 7 in esclusiva), la Champions League di Infinity+, l’Europa League e i migliori match della UEFA Conference League. Senza dimenticare tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020, da vivere con Eurosport Player (incluso in TIMVISION per 12 mesi), la serie B e il massimo campionato spagnolo, la Coppa sudamericana e la Libertadores, la Coppa di Lega inglese, ma anche altri sport come il MotoGP e la NFL. Per i clienti TIM l’offerta è di 19,99 euro al mese per 12 mesi. Fino al 31 agosto offre TIM.