WindTre elevato al cubo: le nuove offerte fanno venir voglia di cambiare operatore

TIM e Vodafone, ma anche Iliad, HoMobile e Very Mobile hanno fatto le loro mosse per un’estate, ora tocca a WindTre sconfiggere i propri competitor continuando a proporre tariffe ricaricabili Operator Attack.

WindTre, tripla offerta per l'estate (Adobe Stock)
WindTre, tripla offerta per l’estate (Adobe Stock)

In tal senso la società italiana del gruppo CK Hutchison, operante nel settore delle telecomunicazioni, nata come joint venture paritaria tra i gruppi CK Hutchison e Veon in seguito alla fusione per incorporazione di Wind Telecomunicazioni S.p.A. in H3G, ha reso disponibili delle nuove offerte della gamma GO, sottoscrivibili direttamente online, in base al proprio operatore di provenienza.

WindTre, la lista degli utenti che può usufruire delle nuove offerte

WindTre, tripla l'offerta triplo il risparmio (Adobe Stock)
WindTre, tripla l’offerta triplo il risparmio (Adobe Stock)

La prima offerta è riservata ai nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori. Chi entra in WindTre può attivare Go 50 Star+LE: minuti di chiamate illimitate verso tutti fissi e mobile nazionali, 200 sms e 50 giga di internet 4G, il tutto a 7,99 euro al mese, con addebito su credito residuo. Il costo della nuova SIM è in promozione a 0 euro invece che a 10 euro, gratuito pure il costo di attivazione.

LEGGI ANCHE >>> Netflix, è tutto vero: importanti novità in vista per tutti gli abbonati

La seconda, invece, si chiama GO 101 Star+ Easy Pay Digital: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 101 Giga di traffico dati, sempre a 7,99 euro al mese, con addebito su metodo di pagamento automatico Easy Pay. Il costo per una nuova SIM è in promozione a un euro anziché che a 10 euro, costo di attivazione è gratuito (invece di 49,99 euro) con offerta attiva 24 mesi.

LEGGI ANCHE >>> PES 2022 cambia tutto: nuovo nome, prezzo e data di uscita

La terza offerta di WindTre è la più costosa. GO 100 Special+ Digital LE prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Questa la lista degli utenti che, lasciando i loro operatori potranno usufruire di una delle tre offerte WindTre: 1Mobile, BT Enia, BT Italia, Conad, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, DailyTelecom, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Linkem, Mundio, Nextus, Noitel, Nova, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, Rabona New, Ringo, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
I clienti provenienti da Kena Mobile e LycaMobile possono attivare WindTre Go Special con minuti illimitati, 200 sms e 50 giga di internet a 9,99 euro; WindTre Go 100 Special Easy Pay con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 9,99 euro con addebito Easy Pay; WindTre GO 100 Max con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga a 11,99 euro con addebito su credito residuo oppure WindTre SMART PACK & GO ULTRA + con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 10,99 euro con addebito Easy Pay più smartphone.

WindTre informa che in caso di recesso anticipato bisognerà pagare l’intero costo di attivazione di 49,99 euro. Tuttavia, il cliente può anche decidere in fase di attivazione di pagare la cifra in anticipo e in un’unica soluzione.