Vodafone ha aggiornato il listino degli smartphone: tutti i prezzi (anche a rate)

Nella giornata di ieri, Vodafone ha reso pubblico il nuovo listino aggiornato coi prezzi dei suoi smartphone in vendita

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone da acquistare, le offerte messe a disposizione dai vari operatori telefonici potrebbero fare al caso vostro. Tra TIM, Vodafone, Iliad e tutti gli altri, c’è la possibilità di portarsi a casa uno smartphone top di gamma (anche) a rate.

vodafone smartphone 20220225 cellulari.it
Tornano le offerte di Vodafone pensate per l’acquisto di smartphone a rate (Adobe Stock)

A tal proposito, nella giornata di ieri Vodafone ha reso pubblico il nuovo listino “Telefoni Facile” per l’acquisto di smartphone in 24 comode rate. La promo è disponibile in tutti i negozi aderenti e ci sono ben 4 nuovi device disponibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple introduce una voce per Siri che strizza l’occhio alla comunità LGBTQ+

Vodafone, tutti gli smartphone acquistabili a rate

vodafone smartphone 20220225 cellulari.it
Diverse le offerte abbinabili, con i canoni mensili che vanno a salire o a scendere in base alla soluzione (Adobe Stock)

Partiamo dai quattro nuovi smartphone resi disponibili da Vodafone per l’acquisto a rate tramite “Telefono Facile”. Il Redmi Note 11 è disponibile a partire da 3,99 euro al mese, ma non solo. Ci sono anche i Samsung Galaxy Z Flip3 5G, i Galaxy A03 e il Motorola Edge 20. Chiaramente la cifra mensile varia in base all’offerta che si decide di accoppiare. Con la Infinito Black Edition, per esempio, l’anticipo è più basso e le rate mensile partono da 3,99 euro al mese per il Redmi Note 11. Disponibile anche la Infinito a 4,99 euro, oppure la 100GB Red Max da 5,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il Motorola Moto G22 sarà super economico: a rivelarlo un’indiscrezione

Tra le altre promo messe a disposizione, ci sono la Vodafone 50GB Red Pro, Shake, Fin, Vodafone Facile, Junior, Family+ New e Vodafone Family Plan. Infine la C’ALL, Vodafone Special per i già clienti con ricaricabile. Con l’acquisto a rate viene richiesto un pagamento in anticipo, poi 24 rate mensili ed un eventuale corrispettivo di recesso anticipato. Per tutte le offerte, infine, c’è un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro al mese. Ricordiamo che al prezzo dello smartphone va aggiunto il canone dell’offerta scelta.