Vodafone fa un regalo ad alcuni suoi già clienti: Infinito 2 mesi ad un prezzo super

Alcuni già clienti Vodafone avranno in questi giorni la possibilità di attivare la Infinito 2 mesi ad un prezzo super

vodafone infinito 20220109 cellulari.it
La Vodafone Infinito 2 mesi è disponibile per un numero limitato di già clienti (Adobe Stock)

Con l’anno nuovo che è iniziato da ormai dieci giorni, si stanno iniziando ad accumulare le varie offerte lanciate dai principali operatori telefonici in Italia. Si parla ovviamente di traffico dati, ma anche di minuti ed SMS. Una strategia volta ad attirare nuovi clienti e a tenersi stretti chi ha già un piano in abbonamento.

Anche Vodafone la sta adottando con successo e, tra le altre cose, proprio in questi giorni sta avvisando alcuni suoi già clienti di una promozione pazzesca. La Infinito 2 mesi è disponibile al costo di 4,99 euro una tantum, con tutti i benefici del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quei cookie si pagano a caro prezzo: Facebook e Google, doppia stangata

Vodafone Infinito 2 mesi, ecco cosa c’è da sapere

vodafone infinito 20220109 cellulari.it
Minuti, SMS e Giga di traffico dati illimitati, al prezzo di 4,99 euro una tantum (Adobe Stock)

Il bundle della Vodafone Infinito 2 mesi include minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e anche Giga infiniti in Italia al massimo della velocità disponibile. Il tutto per 2 mesi e a soli 4,99 euro una tantum, dopodiché la promo si disattiverà in automatico. È questa l’ultima proposta alla quale stanno venendo invitati alcuni già clienti dell’operatore, senza alcun impegno e con attivazione immediata. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 14 Pro, la novità al display segna un punto di distacco dagli smartphone Android

E c’è persino la possibilità di sfruttare il bundle alle medesime condizioni anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite per ciò che riguarda i Giga di traffico dati utilizzabili. Per procedere subito con l’attivazione, basta accedere alla sezione All You Can Giga dall’app MyVodafone. Ci sono addirittura alcuni utenti che hanno la possibilità di attivare il tutto gratuitamente. Ma anche a 6,99, 9,99, 11,99 o 14,99 euro una tantum. Non è stata dichiarata la data di scadenza per procedere con la sottoscrizione, ma il consiglio è quello di affrettarvi. Come sottolineato da MondoMobileWeb, in realtà, spesso anche il periodo di commercializzazione di questa tipologia di proposte è personalizzato in base al cliente.