Vodafone fa un regalo ad alcuni clienti: di che cosa si tratta

Vodafone omaggia alcuni suoi utenti regalando 30 giga al mese per la durata complessiva di sei mesi.

Vodafone regalo
Logo Vodafone (AdobeStock)

Non soltanto nuovi utenti, ma anche e soprattutto strategie improntate sotto il segno della fidelizzazione dei consumatori ricompresi nell’ampio portafoglio di Vodafone. L’ultimo progetto dell’operatore a tinte rosse farà indubbiamente felici coloro i quali sono soliti navigare su Internet sfruttando il proprio smartphone. Stando a quanto riportato da Mondomobileweb, Vodafone sta infatti proponendo ad alcuni suoi clienti la possibilità di attivare una speciale promozione contenente 30 giga gratis al mese per la durata complessiva di sei mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone e Fastweb fanno guerra a TIM: chiesto maxi-risarcimento

Un tesoretto senz’altro gradito, pronto a far lievitare ulteriormente il quantitativo di traffico dati disponibile nell’eventuale offerta attiva del consumatore coinvolto. Le condizioni dell’offerta sono riepilogate nell’apposito messaggio informativo che il gestore di Berkshire sta inoltrando in queste ore agli utenti selezionati: sarà sufficiente, a tale stregua, contattare il numero 42100 entro la giornata di domani (mercoledì 17 marzo 2021, ndr) e seguire i passaggi indicati per attivare lo speciale pacchetto. Un secondo SMS darà poi conferma dell’avvenuta disponibilità dei 30 giga in omaggio.

Vodafone 30 Giga Free avrà una valenza di sei mesi all’atto dell’attivazione

Vodafone regalo 30 giga
SIM Telefoniche (PixaBay)

La promozione di cui si discorre – denominata da Vodafone sotto l’emblematico nome commerciale di “30 Giga Free” – avrà una durata complessiva di sei mesi, decorsi i quali verrà disattivata in automatico: l’utente potrà quindi beneficiare, a cadenza pressoché mensile, di un interessante quantitativo di giga, eventualmente aggiuntivi rispetto alla eventuale offerta attiva sul numero di telefono personale. Per l’occasione, Vodafone ha peraltro provveduto ad aggiornare la propria app ufficiale per dispositivi mobili (Android e iOS), implementando un apposito contatore che permetterà di tener d’occhio il traffico dati relativo al sopraindicato pacchetto promozionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone Special, ecco le offerte attivabili nei negozi dai nuovi clienti

In assenza di un SMS informativo, invitiamo ad ogni modo i consumatori a prendere visione degli altri canali del gestore – tra cui per l’appunto l’app MyVodafone e il servizio clienti 190 – per verificare l’eventuale disponibilità ad usufruire dell’offerta 30 Giga Free.