Samsung Galaxy Watch Active2 disponibile in super offerta su Amazon

Tra le tante offerte di Amazon presenti oggi, c’è il Samsung Galaxy Watch Active2 scontato del 14%. Ecco tutti i dettagli e le specifiche tecniche del prodotto

Samsung Galaxy Watch Active2
Samsung Galaxy Watch Active2 in offerta su Amazon (screenshot)

Nonostante non sia il periodo di grandi offerte – come un Black Friday o il Prime Day – le offerte su Amazon non mancano, anzi. Ogni giorno, la piattaforma di e-commerce numero uno al mondo lancia alcune promo lampo molto interessanti, con prodotti di ogni tipo a prezzi super scontati. Si passa dall’elettronica agli oggetti per la casa, dall’abbigliamento ai videogiochi e così via.

Se siete alla ricerca di uno smartwatch top di gamma ad un prezzo scontato, solo per oggi Amazon ha lanciato un’offerta super per il Samsung Galaxy Watch Active2. Potete acquistarlo ad un costo mai così basso fino ad ora: 189,90 euro. Si tratta di un risparmio pari a 30,00 euro sul prezzo di listino, con uno sconto del 14%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tv Oled e NanoCell di LG, annunciato il listino prezzi completo

Samsung Galaxy Watch Active2, le specifiche tecniche del prodotto

Samsung Galaxy Watch Active2
I dettagli dell’offerta (screenshot)

Tra gli smartwatch top di gamma presenti sul mercato, non si può non menzionare il Samsung Galaxy Watch Active2. Prodotto tra i più richiesti dell’intera gamma, è disponibile solo per oggi su Amazon a 189,00 euro. Rispetto ai 219,90 di listino, si parla di un risparmio pari al 14%. Se avete Amazon Prime, inoltre, la spedizione è gratuita e garantita in un giorno. Modello in vendita con cassa in alluminio e cinturino sportivo, può vantare un design piuttosto minimale con display grande e ben visibile, cornice sottile e ghiera digital touch.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple, non soltanto iPhone: l’asso nella manica è il settore degli indossabili

Come ogni wearable che si rispetti, misura frequenza cardiaca, dispone di accelerometro e invia messaggi di SOS in caso di emergenza ad un contatto preselezionato. I parametri di allenamento e i feedback in tempo reale permettono di curare i propri esercizi e lo stato di forma fisica in maniera eccellente. Grazie all’app Camera Controller, inoltre, è possibile controllare in remoto la fotocamera dello smartphone associato.

Disponibile anche la possibilità di utilizzare Spotify direttamente con l’account Samsung, così da trasmettere musica senza interruzione e da dove era stata interrotta. Compatibile con tutte le lingue, consente di utilizzare i social media in maniera funzionale e veloce.