Vodafone Special, ecco le offerte attivabili nei negozi dai nuovi clienti

Sono disponibili nei negozi le rinnovate offerte Vodafone appartenenti alla gamma Special e nel novero di queste figura anche quella appositamente riservata ai clienti under 25 che attivano un nuovo numero.

Vodafone Special offerte negozi
Logo Vodafone (AdobeStock)

Vodafone punta a far incetta di nuovi utenti, mettendo a disposizione varie offerte mobile ricaricabili variamente congegnate per prezzo e quantitativo di giga. Come riportato da Mondomobileweb, l’operatore a tinte rosse ha infatti dato il via alla commercializzazione delle promozioni appartenenti alla gamma Vodafone Special, sottoscrivibili unicamente presso i punti vendita dell’operatore dislocati in tutta Italia.

Le offerte Vodafone in questione sono indirizzate ai nuovi consumatori e dipendono sostanzialmente dal gestore di provenienza. Si parte dalla Special 100 Digital Edition, appositamente riservata nei riguardi dei clienti Iliad e della maggior parte degli operatori virtuali (fatta eccezione di Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile): tale tariffa è impreziosita ogni mese da minuti e messaggi illimitati, oltre che 100 giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro.

Analogo listino per la Special Minuti 20 giga, offerta Vodafone dedicata a tutti gli utenti al di sotto del 26 anni di età che intendono attivare un nuovo numero (esclusa dunque la possibilità di mantenere il proprio numero telefonico eventualmente attivo presso un altro gestore). Contrariamente alle altre promozioni riepilogate in questo articolo, la speciale tariffa si caratterizza per una più ridotta soglia di traffico dati, lasciando invece intatta la fruizione di chiamate e messaggi illimitati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone e Fastweb fanno guerra a TIM: chiesto maxi-risarcimento

Per i clienti Kena Mobile disponibile l’offerta Vodafone Special Unlimited

Offerte Vodafone Special
SIM Telefoniche (PixaBay)

Più conveniente è invece la Special Unlimited Limited Edition, bundle promozionale prezzato a 6,99 euro al mese a fronte di una riduzione del quantitativo di navigazione Internet (nello specifico, 50 giga): l’offerta Vodafone è sottoscrivibile dagli utenti CoopVoce, Tiscali, Rabona Mobile e da altri operatori virtuali per così dire “minori” (anche in questo caso, esclusi i più quotati Kena Mobile e ho. Mobile).

I consumatori provenienti da Kena Mobile potranno infine attivare la Vodafone Special Unlimited, la quale offre minuti e messaggi illimitati e 50 giga di traffico dati al prezzo di 9,90 euro al mese. Previsto tuttavia un costo di attivazione una tantum di 12,10 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vietate auto benzina e diesel: 9 Paesi dell’UE d’accordo

Tutte le offerte Vodafone Special sopra riportate richiederanno, all’atto della sottoscrizione, l’esborso di 10 euro a titolo di costo della SIM, a meno di diverse scelte discrezionali da parte del rivenditore locale.