Very Mobile e l’offerta al raddoppio per il Black Friday

Proposta imperdibile per il Black Friday da parte di Very Mobile, il secondo brand consumer di WindTre, che offre per questi giorni la promo cosiddetta Giga X2. Con questa promo gli utenti, sia i già clienti che quelli nuovi, potranno ottenere il doppio del traffico dati mensile per 2 mesi.

Very Mobile raddoppia i Giga (Adobe Stock)
Very Mobile raddoppia i Giga (Adobe Stock)

L’offerta altro non è che una trasposizione invernale di quella già proposta la scorsa estate, nel periodo luglio/agosto, ma in questo caso è dedicata al Black Friday.

E’ possibile attivare la promozione dal 17 novembre negli store e anche online, fino al 30 novembre.

Black Friday Giga X2, ecco come funziona

Giga quasi illimitati con Very Mobile(Adobe Stock)
Giga quasi illimitati con Very Mobile(Adobe Stock)

Tutto facile per i nuovi clienti che si abbonano dal 17 al 30 novembre a Black Friday Giga X2: la promo avrà una applicazione immediata su qualunque offerta Very Mobile verrà attivata entro la fine del mese. In questo modo tutti i nuovi utenti di Very Mobile inizieranno la loro avventura con l’operatore con un raddoppio dell’offerta di traffico dati.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, avanti il prossimo: quando arriva un canale tutto in… bianconero

Anche i già clienti avranno la possibilità di attivare gratuitamente il raddoppio dei Giga della loro offerta per 2 mesi direttamente attraverso l’app Very, nella sezione “Offerta” e poi su “Gestisci Offerta”. Poiché le promo di Very Mobile prevedono dei pacchetti dati da 30 Giga, 50 Giga, 100 Giga, 130 o 200 Giga, in automatico le loro promo aumenteranno rispettivamente a 60 Giga, 100 Giga, 200 Giga, 260 Giga o 400 Giga.

LEGGI ANCHE >>> Super Mario 64 su Apple TV? Sembra impossibile, ma qualcuno c’è riuscito

Sia per i già clienti che per i nuovi utenti, la promozione del raddoppio dei Giga di traffico dati si disattiverà in automatico alla fine dei due mesi di validità. Fino al 30 novembre inoltre saranno valide anche le attuali promozioni sul costo di attivazione, che è gratuito in caso di portabilità da altro operatore e costa 4 euro per i nuovi numeri attivati. Ci sarà anche la possibilità di attivare la promo Very Special 7,99 con 130 Giga di traffico dati, che diventeranno automaticamente 260 Giga per i primi due mesi per chi si abbonerà entro il 30 novembre.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A., facente parte del gruppo CK Hutchison, ed è il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Le offerte di Very Mobile includono i servizi di reperibilità Ti ho cercato e RingMe, e con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili). Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.