Un iPhone 13 indistruttibile: resiste perfino ai proiettili – VIDEO

Un marchio internazionale di smartphone e accessori dal design esclusivo, che realizza a mano con materiali di lusso i propri dispositivi, torna a far parlare di sé. Smartphone pieghevoli, console di gioco, tablet, dispositivi per il riscaldamento dei prodotti del tabacco, custodie in pelle, sneakers sportive. Stavolta Caviar ha letteralmente trasformato un’iPhone 13, diventato indistruttibile.

iPhone 13 20211217 cell
iPhone 13 Pro, in Canada esce una serie Stealth bulletproof – Adobe Stock

L’azienda di Toronto, con sedi in Corea del Sud e Stati Uniti ha lanciato una nuova serie Stealth per i modelli iPhone 13 Pro, che assicura possa fermare anche i proiettili. Sì, secondo Caviar, l’iPhone 13 Pro e l’iPhone 13 Pro Max di Stealth 2.0 sono abbastanza forti da resistere a un colpo di sparo.

Dopo aver annunciato una versione modificata dell’iPhone 12 per gli utenti attenti alla privacy, l’anno scorso, ecco i nuovi iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max di Stealth 2.0 dotati di un’armatura antiproiettile BR2 Classe 2, abbastanza forte da resistere ai colpi di pistola.

L’iPhone trasformato può anche salvare la vita di persona

NPOTCIT, un marchio specializzato in elicotteri d’attacco e veicoli corazzati, ha sviluppato il suo corpo antiproiettile. Come il suo predecessore, Stealth 2.0, rimuove tutte le fotocamere sia quella anteriore sia posteriore.

Il nuovo video di YouTube da quasi 15mila visualizzazioni, postato sul canale ufficiale Caviar da oltre 12mila iscritti, mostra la nuova armatura antiproiettile su iPhone 13 Pro. Conosciuto per la realizzazione di versioni personalizzate di fascia alta di smartphone, la società canadese afferma che la rimozione della fotocamera consentirà agli utenti di utilizzare i propri telefoni in aree in cui le fotocamere sono vietate.

LEGGI ANCHE >>> Xiaomi 12 scioglie ogni dubbio: ecco le prime immagini del device – FOTO

Il video mostra un uomo che spara con una pistola su un iPhone 13 Pro Stealth 2.0. Il telefono nel video, dopo che il proiettile è stato sparato, ha perso la sua funzionalità, ma è stato in grado di impedire al proiettile di penetrare nell’armatura, ciò significa che l’iPhone trasformato può anche salvare la vita di persona.

LEGGI ANCHE >>> TIM One Number arriva finalmente su Apple Watch: come funziona

Il pannello posteriore è inciso al laser in stile kaki. Sulle fiancate il nome del modello e il numero di serie della serie limitata di 99 esemplari. Uno smartphone creato per coloro che preferiscono l’affidabilità e lo stile militare impeccabile, si sforzano di essere sotto i riflettori e seguono le ultime innovazioni nel mondo della tecnologia e dell’elettronica. Tre le tipologie di questo special iPhone: in titanio, nero, e il modello USA in titanio, quest’ultimo una variante. Si parte da 6290 dollari, fino ad arrivare 6.370.