Xiaomi 12 scioglie ogni dubbio: ecco le prime immagini del device – FOTO

Dopo una lunga attesa, sono finalmente uscite le prime immagini del nuovo Xiaomi 12. Il tutto grazie al noto OnLeaks

xiaomi 12 20211216 cellulari.it
Spuntano le primissime immagini del nuovo Xiaomi 12 (Adobe Stock)

Tra gli smartphone top di gamma in uscita il prossimo anno, non si può non menzionare Xiaomi 12. Il nuovo device della casa asiatica si prepara a conquistare una grossa fetta di pubblico a suon di novità, sia per ciò che riguarda il design che per le specifiche tecniche.

In attesa della presentazione ufficiale, leaker e dataminer si stanno scatenando a suon di rumors ed indiscrezioni. Proprio a tal proposito, qualche ora fa l’affidabile OnLeaks ha pubblicato le prime immagini di quello che molto probabilmente sarà il design dello smartphone in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Falsi miliardari e valori gonfiati: Coinbase in tilt, un errore madornale

Xiaomi 12, le prime immagini del nuovo top di gamma

xiaomi 12 20211216 cellulari.it
Ecco come dovrebbe presentarsi la parte frontale del device (screenshot Twitter)

Il nuovo Xiaomi 12 sarà disponibile nelle tre varianti base, Pro e Ultra. A questi modelli, si aggiungerà un modello Lite con un processore meno performante rispetto alle tre “sorelle”. OnLeaks ha pubblicato poco fa una galleria di immagini che ci mostra quale sarà il design dello smartphone in questione. L’elemento che attira più l’attenzione è senza dubbio il modulo fotografico nella parte posteriore. Sarà rettangolare e racchiuderà tre obiettivi. Nella parte anteriore, invece, si fanno notare il display coi bordi curvi e la fotocamera per i selfie posizionata in un foro al centro del bordo superiore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tim senza freni: è ancora suo il record europeo su rete 5G SA

Sempre dando un’occhiata alle foto, possiamo dedurre le dimensioni del pannello pari a 6,2″ e quelle dello smartphone in sé, che dovrebbero essere 152,7 x 70 x 8,6mm. Da notare nella parte inferiore del dispositivo la porta USB-C, mentre il sensore per la lettura delle impronte dovrebbe essere integrato nello schermo. Le uniche differenze tra le tre varianti dovrebbero notarsi con la variante Ultra, che sarà dotata di una fotocamera molto più evidente e rimarcata rispetto al base e al Pro.

xiaomi 12 20211216 cellulari.it
Questa sarà invece la parte posteriore dello smartphone (screenshot Twitter)