Unieuro e PayPal insieme per una super promozione: risparmio di ben 10 euro

Una nuova offerta quella lanciata da Unieuro con PayPal. Sarà possibile usufruire di uno sconto pari a 10 euro

paypal unieuro 15122021 cellulari.it
Unieuro e PayPal hanno lanciato una nuova super promozione (Adobe Stock)

Le offerte in questo periodo dell’anno sono all’ordine del giorno. Grandi catene di elettronica e di e-commerce stanno lanciando promo e super sconti destinati allo shopping natalizio, in maniera particolare per tutti i device tech. Tra volantini e iniziative, se siete alla ricerca di un regalo è il momento giusto.

Anche Unieuro non si sta risparmiando e, proprio poco fa, ha annunciato un’interessante collaborazione con PayPal. Sfruttando uno specifico coupon, sarà possibile ottenere uno sconto del valore di 10 euro su tutti gli acquisti online. Basterà effettuare un acquisto sullo store online di Unieuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Food delivery nello spazio: la prima consegna Uber Eats alla Stazione Spaziale Internazionale

Unieuro, come usufruire dello sconto con PayPal

paypal unieuro 15122021 cellulari.it
Ecco il coupon per sfruttare immediatamente i 10 euro di taglio al prezzo (Adobe Stock)

Se anche voi siete soliti utilizzare PayPal e siete alla ricerca di un prodotto su Unieuro, questo coupon potrebbe fare al caso vostro. Vi basterà accedere allo store online della catena di elettronica ed effettuare una spesa minima di 99 euro. Dopo aver scelto i prodotti desiderati, non dovrete far altro che inserire il coupon PAYPALXMAS prima del pagamento. Come specificato dall’azienda, la promo di 10 euro è disponibile su tutti i prodotti appartenenti al catalogo, esclusi quelli già in promo nei volantini, negli speciali e i prodotti in preordine.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme, è l’ora del GT2 Pro: ufficiale la data di presentazione del nuovo flagship

Al momento dell’acquisto vero e proprio, ovviamente, bisognerà selezione PayPal come metodo di pagamento. Il consiglio è quello di usufruire immediatamente dello sconto, in maniera particolare se siete alla ricerca di un regalo di Natale. Considerando la spesa minima di 99 euro, il taglio al prezzo potrebbe rivelarsi utile soprattutto se volete acquistare uno smartphone, un tablet o accessori. Ma anche per spese più onerose come i PC e le Smart TV.