Time sbarca su Prime Video: come vedere gratis il candidato agli Oscar

Il nuovissimo documentario Time – candidato ai prossimi premi Oscar – è visibile gratuitamente su Amazon Prime Video

time prime video
Il documentario Time è disponibile gratuitamente su Prime Video (screenshot YouTube)

Sale l’attesa per la grande notte degli Oscar. Le nomination sono state annunciate alcune settimane fa, e il prossimo 18 aprile verranno assegnate le tanto ambite statuette ai migliori attori, registi, produttori, fonici e così via. Dando una rapida occhiata a tutte le nuove uscite in lizza, molto interessanti sono anche i documentari in nomination.

Per tutti gli appassionati del genere, è consuetudine guardare con occhio tutti i nuovi prodotti candidati alla vittoria, per farsi un’idea. Parlando di documentari, c’è molta attesa per Time. Si tratta di un originale diretto da Garrett Bradley e che racconta la storia di Fox Rich, un’imprenditrice che ha trascorso vent’anni di vita a battersi per ottenere il rilascio del marito, condannato a 60 anni di galera per una rapina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Questo sito calcola il più fortunato e il più sfortunato al fantacalcio

Time è disponibile gratis su Amazon Prime Video

Se anche voi siete incuriositi da Time, il nuovo documentario di Garrett Bradley candidato agli Oscar 2021, vederlo sarà ancor più semplice: esiste Amazon Prime Video. La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos ha infatti annunciato che verrà presto aggiunto all’immenso catalogo – che comprende film, serie TV e appunto documentari – anche il possibile vincitore nella categoria Miglior Documentario. Per guardarlo, vi basterà avere un account Prime e registrarvi sulla piattaforma dedicata allo streaming. Vi dovrebbe uscire la locandina di Time in primo piano o, in caso contrario, vi basterà cliccare sulla lente d’ingrandimento e cercare voi stessi il titolo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ordina delle mele in negozio, a casa gli arriva un iPhone – FOTO

Tra i più apprezzati dalla critica, questo prodotto ha già ottenuto il Best Director award for US Documentary Competition al Sundace Film Festival 2020, ma anche il Gotham Award, il National Board of Review, il National Society of Film Critics, il New York Film Critics Circle, Los Angeles Film Critics Association, il Black Film Critics Circle. Premiato anche Garrett Bradley, con ben due premi per la regia: Doc NYC e agli IDA Awards. Se siete curiosi, non vi resta che collegarvi ad Amazon Prime Video e cercare Time: non ve ne pentirete.